Roma, Roma · Da Giugno 2014
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare... Visualizza altro
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare una location con un grande giardino e piscina per poter ballare e servire antipasti e open bar. tutto sarà sul tema del rosa, tranne lo sposo :)
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4293 giorni fache ne dite? a me piace molto, non so solo se è un po scomodo per poi lanciarlo. dovrei farne due?
Ho creato un post
4293 giorni faCiao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! buona domenica!!!! una curiosità, sceglierete delle fedi tradizionali o vi piace l'idea che marito e moglie le abbiamo diverse? per esempio quella della moglie con qualche brillante.... bacio a tutti!!!
Ho creato un post
4299 giorni faCiao a tutte belle sposine!!!!!! volevo chiedervi una cosa, su cui ho molti dubbi da poco ho perso mio padre, e non so chi potrebbe essere piu adatto per accompagnarmi all'altare, volendo potrei anche farmi precedere dalle mie damigelle o dal mio...
Ho creato un post
4306 giorni faCiao a tutte sposine belle!!! secondo voi un pensiero a chi ci ha supportato ed aiutato fino a giorno del matrimonio è bene farlo? mia sorella mi farà da testimone ed avevo pensato di farle un collanina con il simbolo dell'infinito con l'incisione...
Ho creato un post
4306 giorni faCiao a tutte!!!! avevo pensato al posto delle solite bomboniere delle scatoline carine con il nostro logo da riempire nell angolo candy con le caramelle di tutte i tipi...ognuno le riempie come vuole! agli invitati rimangono le scatoline o...
Ho creato un post
4308 giorni faRagazze sono sempre io!! per quanto riguarda le scarpe invece avete dei riferimenti a roma o provincia, dove posso spendere non cifre eccessive?
Ho creato un post
4308 giorni faCiao a tutte !!!!!!!!! buongiorno!!! mi rivolgo a voi perche non so dove mettere le mani. qualcuna sa i prezzi dei veli nuziali? ne hoprovato uno splendido che mi ha fatto commuovere, ma saputo il prezzo dell'abito non ho osato chiedere quello del...
Ho creato un post
4310 giorni faCiao a tutte!! ho una domanda da porvi, ho i capelli molto lunghi e mossi, c'è chi mi ha consigliato un acconciatuta, c'è chi mi ha detto di lasciarli sciolti. il vostro parere? sciolti o raccolti? grazie a tutte :*
Ho creato un post
4312 giorni faCiao a tutti!!!!!! che bello avete scelto tutti questo magnifico giorno per l'evento più importante di tutta la vita!!! )
Fotografi garanzie ANFM