Cassino, Frosinone · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1152 giorni faCiao a tutte sono arrivata al momento di decidere se nel rito civile devo fare o meno i libretti, matrimonio si svolgerà in una Rocca come casa comunale chi li ha scelti???
Ho partecipato a un sondaggio
1184 giorni faCiao sposini ✨! Voglio condividere con voi un particolare, presente in molti matrimoni ma non obbligatorio: i segnaposto! Rappresentano un dettaglio importante per la mise en place di una bella tavola allestita per il grande giorno. Spesso...
1184 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1184 giorni faCiao Sposine e sposini, Vorrei stupire il mio fidanzato, dopo 8 anni di fidanzamento lui riesce sempre a stupirmi come il primo giorno, con un mazzo di fiori inaspettato, o un pensiero speciale, piccolo o grande che sia, ma inaspettato e in un giorno...
1184 giorni facosa ne pensate del Tableau mariage? Vi piace ? Lo farete? Quale di questi vi piace di più ?😊
1184 giorni faIl luogo dove scambiarsi le proprie promesse e i “sì lo voglio” è spesso incorniciato da archi meravigliosi! Ho spulciato il web e trovato qualche idea che condivido con voi per sapere quale di questi archi favolosi vorreste incorniciasse il vostro...
Ho partecipato al sondaggio di Erica
1185 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1185 giorni faSalve sposine x un rito civile in giardino sono indecisa sulle damigelle grandi se si o no voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Caterina
1341 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1345 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1347 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
Ho ottenuto una medaglia!
1347 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1347 giorni fa
Ciao! Chi mi puoi aiutare a creare un libretto x celebrazione civile con il rito della sabbia? Condividi
Ho partecipato al post di Valentina
1347 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1347 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1348 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM