Cassino, Frosinone · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Ragazze domani è il grande giorno. Ho vissuto i mesi che prevedevano questa data abbastanza tranquillamente ma ora sono veramente in ansia. Voi come avete affrontato l'ansia prematrimoniale? Io cerco...
Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???
Ciao a tutte mancano poche settimane ed è arrivato il momento dell organizzazione dei tavoli …da premettere a me sono veramente pochi… ma voi come li avete chiamati??
Ciao a tuttə! Mi sposo prossima settimana e ho appena finito di confezionare le mie wedding bag per gli ospiti. Ho comprato tutto su Amazon così da poter scegliere i singoli gadget, compresi gli...
Ciao future sposine cosa organizzate x intrattenimento aldilà della musica dico cose come foto ricordo o altro?
Ciao a tutte sono arrivata al momento di decidere se nel rito civile devo fare o meno i libretti, matrimonio si svolgerà in una Rocca come casa comunale chi li ha scelti???
Salve sposine x un rito civile in giardino sono indecisa sulle damigelle grandi se si o no voi che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao! Chi mi puoi aiutare a creare un libretto x celebrazione civile con il rito della sabbia? Condividi
Ciaoooo avete già comunicato ufficialmente il vostro matrimonio??
Ciao a tutte ragazze, quante di voi si sposeranno nel 2023? Avete già ricevuto la proposta/ scelto la data, iniziato alcuni preparativi o eventuale ristrutturazione? O ancora siete ferme a zero? C'è...
Buonasera Sposine 🤗 Ieri ho fatto una prima prova acconciatura molto abbozzata giusto per capire il "genere" che potrei preferire.. A voi quale piace di più? Io credo già di aver scelto, sono...
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM