Sogliano Cavour, Lecce · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
374 giorni faCiao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
Ho ottenuto una medaglia!
376 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
376 giorni fa
Ciao a tutte, che fiori avete scelto per gli addobbi? Ma soprattutto il bouquet come lo farete? Io sono indecisa se farlo lungo che scivola oppure il classico più rotondo...
Ho partecipato al post di Emanuela
376 giorni faHo partecipato a un sondaggio
379 giorni faSono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho ancora trovato quello che davvero mi convince.....
380 giorni faPer la promessa di matrimonio farete una festa oppure no? Io volevo farla per distribuire le partecipazioni, ma il mio fidanzato dice che è troppo impegnativo per gli ospiti partecipare a 2 eventi e che potrebbe pregiudicare la partecipazione al...
380 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
398 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
401 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
402 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
402 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
404 giorni faIl mese prossimo parteciperò al matrimonio della mia cara amica a Roma! Sto cercando di decidere quale vestito indossare… quale pensate sia la scelta migliore?
404 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
406 giorni faCiao a tutte, io sono Pugliese, il mio FM è Siciliano e abbiamo vissuto tanti anni al Nord. Il matrimonio si terrà in Puglia. Quindi la sua famiglia e gli amici si dovranno spostare per raggiungerci. Quali sarebbero i nostri "obblighi" da pagare?
406 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
406 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
Fotografi garanzie ANFM