Borgomanero, Novara · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 3.459 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Klaudja
1035 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1036 giorni faVorrei farvi una domanda, avete optato per dei segnaposto? E ... se si a cosa avete pensato? Io sono molto combattuta a riguardo
Ho partecipato al post di Ramona
1036 giorni faHo partecipato al post di Assunta
1036 giorni faHo partecipato al post di Michela
1036 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1036 giorni faCiao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
Ho partecipato al post di Erika
1036 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1037 giorni faCiao sposine, avete già scelto come sarà il vostro primo ballo? qualcosa di romantico alla Disney oppure un ballo più Rock? A me piacerebbe tanto fare entrambi, partire con un ballo lento molto principesco e poi tutto d'un tratto fare un po' di Hip...
Ho partecipato al post di Lucia
1037 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1037 giorni faCiao spose! Dove siete andate in Luna di miele? Quanti come noi hanno scelto l'Italia (e nel caso, dove siete andati)? 😍 Noi Napoli e dintorni, ed è stato semplicemente un sogno! ❤️ Desideravamo da tanto visitarla e il suo calore ci rimarrà per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1041 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1041 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi autunno 2023 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1041 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1041 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
Ho partecipato al post di Miriam
1045 giorni faHo partecipato al post di Emi
1045 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM