Borgomanero, Novara · Da Maggio 2022
- Super Sposa
- 3.459 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1014 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho bisogno di un estremo aiuto Mi sposo il 08/09 e Purtroppo come mio solito mi riduco all'ultimo secondo: Ho acquistato un paio di scarpe ma non mi convincono e vorrei trovarne altre 2 1 per la cerimonia in chiesa e 1 più...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1014 giorni fa
Ciao a tutti, Sto preparando le partrcipazioni e gli inviti a mano e mi sorge un dubbio: dovrei includere il programma dell'evento? E in tal caso, il programma come viene mandato? È parte della partecipazione o possiamo darlo separatamente, magari in...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1017 giorni fa
Buonasera a tutte!! Scusate una domanda,ma voi su che stile di bomboniere siete andate e cosa avete fatto? Perché sia a me che al mio fm non piace nulla che sia olio,vino,poi abbiamo visto che ora usa fare apri bottiglie,taglierei…ma sono davvero...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1033 giorni fa
Buongiorno e buon fine settimana sposi! Ieri ho stampato la bozza del libretto per la cerimonia. Che ne dite la copertina va bene o modifichereste qualcosa?La stampa definitiva sarà su carta color avorio.
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
1086 giorni fa
Ciao ragazze! Che app avete usato per fare partecipazioni, libretti messa e tableau? Come le avete stampate? Siete andati in tipografia? Quanto tempo prima avete iniziato a farle? Attualmente le stiamo vedendo su canva così da farci un'idea e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1146 giorni fa
Partiamo dal presupposto che sono una grafica e amo disegnare, per cui un po’ sto barando. Voglio però dare qualche consiglio a chi come me aveva necessità di fare da sola il più possibile per questioni economiche. Le buste perlate sono state...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1156 giorni fa
Buongiorno nel mio ristorante non è compreso il cake topper e allora ho provveduto ad ordinarlo..vi piace 😍
Ho caricato una foto nel post di Laura
1158 giorni fa
Quanto avete speso per le vostre partecipazioni? Create da voi oppure interamente da un grafico?
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1160 giorni fa
Non saranno perfette e sono anche molto economiche (non mi andava di spendere tanto per la fine che faranno) ma è la prima cosa del matrimonio che faccio con le mie mani e sono davvero fiera ed emozionata 😍 non vedo l’ora di consegnarle! Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1163 giorni fa
Buonasera a tutte voi e a - 26 anche il guestbook è stato fatto!! Interamente realizzato dal mio fm ☺️ Abbiamo pensato di scegliere i colori che saranno presenti al nostro matrimonio e ogni invitato se vorrà potrà lasciare una dedica o una firma così...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1166 giorni fa
Ho provato ha fare le partecipazioni su canva ma non ci capisco molto 😅 questo è cmq il risultato. L ho dovuto dividere perché non ci stava tutto. Vi piacciono? Consigli? Altra cosa, non capisco come stampare dal sito 🤦🏻♀️
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1169 giorni fa
Chi ha fatto le partecipazioni per conto proprio quanto ha risparmiato? Perché vedo partecipazioni anche da poco, tipo 1€, ma farle da sole, comprare la carta, stampare, le buste, conviene? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
1169 giorni fa
Tutto sta prendendo forma piano piano. Oggi abbiamo ricevuto le nostre partecipazioni e sono belle proprio come le avevamo immaginate. E voi, avete già ricevuto le vostre? Vi va di condividerle con noi e mostrarcele?
Fotografi garanzie ANFM