Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1289 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho partecipato al post di Francesca
1293 giorni faHo partecipato al sondaggio di Denise
1299 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1299 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Patrizia
1300 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1302 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1302 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sandra
1302 giorni fa
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
1302 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1302 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al post di Francesca
1313 giorni faHo caricato una foto nel post di Olga
1330 giorni fa
Ciao a tutti, Consigli su come acconciare i capelli per le proprie nozze? Vorrei qualcosa di originale ma nn so cosa. Pareri? Graziee
Ho partecipato al post di Olga
1330 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1331 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
Ho partecipato al post di Jasmine
1332 giorni faHo caricato una foto nel post di Simona
1347 giorni fa
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Fotografi garanzie ANFM