Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mena
935 giorni faHo partecipato al post di Gina
1088 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1174 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1178 giorni faCiao a tutt*!!!! Ho un quesito da porvi, visto che non so cosa scegliere!!! Riguarda l'allestimento della sala dove si terrà il ricevimento. Premesso che già di per sè la location ha una struttura imponente ed elegante, la WP ci ha dato qualche...
Ho partecipato al post di Veronica
1195 giorni faHo partecipato al sondaggio di Anna Chiara
1196 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1196 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Ho partecipato al post di Patrizia
1233 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1233 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1233 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1233 giorni faOggi vi parlo di un argomento dolcissimo, le torte nuziali! Essendo la futura moglie di un pasticcere devo ammettere che le aspettative di tutti sulla torta sono un po' alte, forse anche per questo noi stiamo ancora valutando attentamente il gusto...
Ho partecipato al post di Irene
1265 giorni faHo partecipato al post di Sofia
1277 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1288 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1288 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1288 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM