Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
È venuto a mancare lo zio del mio fidanzato a un mese esatto dal mio matrimonio Non so che fare Rimandare o no?
Ciao ragazze! Il mio alcum sarà di 25 pagine quindi 60 facciate e comprende 100 foto. Il vostro? Rispondete in tante.
Io mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine fatta la seconda prova e non mi dispiace la luce non è delle migliorii ed il rossetto lo cambierò con un rosa perlato foto 1 è oggi foto 2 quella precedente
Oggi vi parlo di un argomento dolcissimo, le torte nuziali! Essendo la futura moglie di un pasticcere devo ammettere che le aspettative di tutti sulla torta sono un po' alte, forse anche per questo...
Perché hai scelto ""?
Chi si è sposato il 27 agosto 2022??? Quale è stata la destinazione della vostra luna di miele? Noi siamo stati negli USA per tre settimane, siamo partiti il 12 settembre. Abbiamo trascorso 3 giorni a...
Sposine, ho un serio dubbio! Io e il mio FM eravamo abbastanza convinti (più lui che io) di optare per una cosa ristretta (40 persone). Ultimamente stiamo pensando di allargare un po’ per evitare che...
Ciao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li. È vera...
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare...
Perché hai scelto ""?
Data fissata siamo riusciti a prendere il 5 dicembre 2022 yehhhhh!!!!!!
Mi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prova acconciatura, io sono soddisfatta, avrò il velo ma, avendo un vestito piuttosto importante, non metterò niente tra i capelli. Vi piace?
Ciao a tutti, Consigli su come acconciare i capelli per le proprie nozze? Vorrei qualcosa di originale ma nn so cosa. Pareri? Graziee
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Qualcuno mi consiglierebbe un fioraio bravo x bouquet a palla (tondo) a Roma centro? 🙃🙃
Ebbene si, ci siamo affidate alla parola e ci troviamo con un catering che ha alzato il prezzo di 30 euro a persona! cosa indecente. E non avendo il catering forse forse dobbiamo cercare anche un...
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto cercando l'interprete x il mio matrimonio a roma. A quelle che lo hanno gia usato: avete un nome da consigliare?
Ciao a tutte. 🙂 Io sono cittadina italiana iscritta all'aire. Il mio ragazzo e' inglese, abbiamo fatto le pubblicazioni Al consolato Di londra. Ci sposiamo a roma. La domanda e':serve la traduzione...
Ho passato un sacco Di tempo su Etsy per vedere tutti i gioielli x capelli. Vanno Di moda art deco (anni 20).qualcuna Di voi li indossera'?
Ciao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Ho gia fatto pubblicazioni. Devo mandare mio padre, con delega, a ritirare il bollettino x il pagamento della Sala Rossa in Campidoglio. SERVE UN APPUNTAMENTO?
Fotografi garanzie ANFM