Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3684 giorni fa
Ciao ragazze vi piace questo divano? Il colore? Voi come lo abbinereste?con quale pittura ? Consigliatemi!!!
Ho caricato una foto nel post di Lian
3708 giorni fa
Buonasera ragazzi, io ho una navata lunghina (50passi) e la navata ha il pavimento decorato, penso che non mettero il tsppeto ed anche il fiorista me lo ha proposto. Voi cosa dite?
3711 giorni fa
Qualcuno lo ha fatto o lo fará e ha foto da mostrarmi? in pratica ci sarà un pannello incorniciato con su una chiave che su un cartoncino avrà scritto il nome dell'invitato e il tavolo. Grazie a chi mi vorra postare le foto o idee. Ah dimenticavo, il...
3713 giorni fa
chi le ha scelte? me ne sono innamorata... quelle normali... non so non mi piacciano, io non porto anelli... e questa mi è entrata nel cuore. FM prenderà quella in ora bianco senza diamanti.
Ho caricato una foto nel post di Ines
3714 giorni fa
Ciao ragazze, guardate poco fa che ho fatto...una prova dei coni riso con i sottotorta.. ovviamente il fiochetto non sarà così, ma di un altro colore..che ne dite?sono troppo grandi?
3714 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi... sapete dirmi i fiori di questo bouquett? grazie infinite
3722 giorni fa
Salve rsgazze, ho fatto la covolata, di avere 3 testimoni a testa... ora ho scoperto che solo 2 possono firmare... ma io ho gia detto queste tre persone di farmi da testimone. Come posso fsre adesso (rito in chiesa) come potrei fare per poterli...
3725 giorni fa
Ciao Ragazze, io e la prima volta che lo sento... ma ho saputo che nella mia chiesa gli sposi sederanno alla destra dell'altra su delle sedie, le sedie per gli sposi verranno agganciato allo scalino che va per l'altare, no avevo mai visto quesata...
3732 giorni fa
Chi come me ha scelto una location con tanto verde e avrá paura per l'abito :-) ovviemente scherzo, so già che si sporcherá, ma vorrei fare in modo che non si sporca subito :-)) noi abbiamo tanto verde con prato tra aperitivo e taglio torta. La cena...
3733 giorni fa
3739 giorni fa
Quali sono le foto divertenti e/o emozionanti prese dal web o da amici che vorreste del vostro matrimonio? La foto in questione è uno scherzo ovviamente :-)
3739 giorni fa
Chi di voi fará "the first look" con il papa? é una foto che voglio assolutamente fare... mi piacerebbe anche "the first touch" con FM ma diventa complicato
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3740 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
3745 giorni fa
Cosa pensate delle mie scelte? Per la chiesa pensavo ad un total white con candele ? per i banchi pensavo del tulle che scende ( nell estremita del banco) magari un fiore attaccato. Senza la copertura dei banchi come si vede in foto. So che molto...
3746 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri abbiamo avuto la nostra prova menù e per l'occasione abbiamo scelto le sedie, io amo da sempre la sedia chiavari o chiavarina come chiamr si voglia. Mi chiedevo come poterla "abbellire" in modo semplice e veloce per non dare...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3747 giorni fa
Ragazze ciao! io sono amante della panna e delle fragole.. e invece detesto la pasta di zucchero.. ho trovato questa torta che come decorazione mi piace tanto..la trovo autunnale. ecco la torta che vorrei
Fotografi garanzie ANFM