Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1409 giorni fa
Ho creato un post
1409 giorni faRagazze rifaccio il post perché ho dimenticato di scrivere di dove sono!!! Sono di Roma avete un bravo musicista da consigliarmi?
1409 giorni fa
Ho creato un post
1409 giorni faRagazze ho bisogno di voiiiiii Avete un musicista bravo da consigliarmi?
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1425 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Fabiana
1429 giorni fa
Ho creato un post
1430 giorni faRagazze mi consigliate qualche location che non costi tantissimo e che accetti max 60 invitati? Roma e dintorni anche mare va benissimo
1430 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1430 giorni fa
1430 giorni faRispondi a questa penultima domanda e vinci i ventagli ! Per un matrimonio green impeccabile, è importante prediligere fedi in oro etico: si tratta di anelli realizzati senza utilizzare tecniche nocive per l'ambiente. Con l'oro etico, infatti, si...
1430 giorni fa
Ho creato un post
1430 giorni faCiao ragazze aiutatemi non so da dove cominciare! C è un piano da seguire per fare tutto per bene e non dimenticare nulla? Voi come avete fatto?
Ho ottenuto una medaglia!
1430 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1430 giorni faAiutatemi non so da dove iniziare c è un piano da seguire per non dimenticare nulla e fare tutto per bene? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM