Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1344 giorni faCiao ragazze voi che musica avete scelto per l entrata? Il nostro sarà un rito civile in villa e abbiamo scelto il violinista. Mi piacerebbe qualcosa che faccia emozionare avete suggerimenti?
Ho creato un post
1360 giorni faCiao a tutte gentilmente qualcuna di voi può consigliarmi dei bravi musicisti per il matrimonio? Qualcuno che si occupi dalla cerimonia al dopo torta. Io sono di Roma grazie
Ho creato un post
1409 giorni faRagazze rifaccio il post perché ho dimenticato di scrivere di dove sono!!! Sono di Roma avete un bravo musicista da consigliarmi?
Ho creato un post
1409 giorni faRagazze ho bisogno di voiiiiii Avete un musicista bravo da consigliarmi?
Ho creato un post
1430 giorni faRagazze mi consigliate qualche location che non costi tantissimo e che accetti max 60 invitati? Roma e dintorni anche mare va benissimo
Ho creato un post
1430 giorni faCiao ragazze aiutatemi non so da dove cominciare! C è un piano da seguire per fare tutto per bene e non dimenticare nulla? Voi come avete fatto?
Ho creato un sondaggio
1430 giorni faAiutatemi non so da dove iniziare c è un piano da seguire per non dimenticare nulla e fare tutto per bene? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM