Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4013 giorni fa
Buon 25 aprile a tutte le spose d'Italia.stasera continuo con delle idee per la torta nuziale,per cui vi propongo 10 torte in tema country! Wedding cake in base allo stile: mare Wedding cake in base allo stile: shabby chic Wedding cake in base allo...
4014 giorni fa
4014 giorni fa
Buona sera sposee!!! un altro stile che va parecchio di moda è lo shabby chic.A voi 10 proposte di wedding cake ispirati a questo tema.
4014 giorni fa
Buona sera ragazze bellissime,come saprete,la torta nuziale rappresenta uno dei momenti più importanti del ricevimento e al giorno d'oggi si tende ad unire estetica e buona forchetta.Vi propongo 10 torte nuziali in base allo stile romantico ...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4014 giorni fa
Ciao sposine , mi fate vedere che torta avete scelto per il vostro matrimonio? Io ho scelto questa, spero riesca uguale uguale
4016 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!ad oggi mancano 150 giorni al nostro si!!! Abbiamo già prenotato tutto tranne l'auto,manca l'abito di fm (come tutti i maschi la frase "c'è tempo" non manca!,pubblicazioni e iter religioso,partecipazioni già...
Ho caricato una foto nel post di Weddingintiffany
4017 giorni fa
Io mi sposo per la seconda volta e mio figlio mi accompagnerà al tavolo degli sposi. Avrà 11 anni il mio ometto.. come lo vesto? Lui verrebbe in tuta, ma eviterei ahhahaha eviterei anche gli abiti eleganti. Avete idee? Link? siti da suggerire?...
4020 giorni fa
Buon sabato alle spose più fortunate d'Italia! Oggi vi propongo delle idee sui centrotavola in base agli stili più usati. 1.Shabby shic 2.Country chic 3.Provenzale 4.Rustico 5.Mare 6.Medievale 7.Romantico 8.Natalizio 9.Vintage 10.Etnico Spero siano...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4022 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
4022 giorni fa
Buongiorno ragazze mie! Un altro dettaglio da non trascurare durante l'organizzazione del vostro giorno più bello è la scelta del tovagliato,soprattutto se siete precise come me! Innanzitutto le tipologie di cui ogni ristorante/catering dispone...
4023 giorni fa
Buon pomeriggio alle spose più belle! Uno dei dettagli da considerare se tenete a fare qualcosa di particolare,è la disposizione delle bomboniere,da abbinare al tema e allo stile da voi scelto.Ecco per voi delle immagini da cui poter prendere spunto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4023 giorni fa
Tema rosa cipria....quali fai da te mi proponete? Idee x segnaposti? Mi piacerebbe questo tableau.. mi sto informando per il prezzo altrimenti proverò a farlo da me... bolle di sapone wedding cake all'uscita della chiesa addobbi floreali sfere rosa...
Fotografi garanzie ANFM