Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
ansiosa...come molte delle future sposine!
- Sposa Saggia
- 1.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa Settembrina
3686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rurù
3693 giorni fa
E dopo tnt fatica finalmente abbiamo "partorito" qst benedette bomboniere!!!! Olè!!!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3741 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3742 giorni fa
Ho appena saputo che per il giorno del matrimonio la chiesa sarà completamente coperta dalle impalcature per i lavori di ristrutturazione. Mi viene da paingere. La sfortuna mi perseguita come sempre, da sempre. Non c'è verso.
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3747 giorni fa
Ciao sposine,io amo le trecce come avete capito dal titolo. Quale tra qst acconciature (alcune simili)preferite??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3764 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3948 giorni fa
Salve a tutte ragazze, sono nuova e quindi ancora non so come si usa . io mi sposerò nel 2018 e come chiesa avrei optato per il Duomo di Monreale, ma non so prima di tutto dove andare, c'è qualche ufficio particolare???? e gli orari di apertura??....
Ho caricato una foto nel post di Martina
3950 giorni fa
Salve ragazze, volevo sapere ma al duomo di monreale i testimoni quanto devono essere per lato??? io ne ho 3 e mi dispiacerebbe moltissim dire a uno di loro che non è possibile. spero che rispondete. un bacioo
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4310 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM