Napoli, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1431 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1431 giorni fa
Ho creato un post
1432 giorni faCiao a tutte, tra i vari motivi di stress che ultimamente mi stanno attanagliando (meglio sorvolare e non parlarne....), ultimo motivo di discussione, avvenuta ieri, col mio futuro marito è stato la mancata conferma da parte dei suoceri di uno dei...
Ho partecipato al post di Giusy
1432 giorni fa
Ho creato un post
1433 giorni faGiusto per scacciare un po' i pensieri che mi stanno attanagliando in questo periodo, ma voi come avete conosciuto i vostri fm (penso stia per futuro marito, scusate ma solo da ieri sono su questo forum...)?Noi ci conosciamo da un po' ed il nostro...
Ho ottenuto una medaglia!
1433 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1434 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1434 giorni faSalve a tutti, questo è il mio primo post, e capisco anche che non sia dei più semplici. Ho deciso di scrivere su questo forum perché di ciò che sto vivendo non ho parlato a nessuno, ma non riesco più a tenermi tutto dentro e forse a volte un parere...
Fotografi garanzie ANFM