Napoli, Napoli · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ottavia
1431 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1431 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valentina
1431 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
1431 giorni faCiao ragazze! 🌸 Questo weekend sarà quello del mio addio al nubilato 🤩 So solo che partiremo 3 giorni ma le mie amiche non mi hanno svelato ancora nulla, nemmeno che valigia dovrò preparare! 🧳❓ E voi avete già fatto/farete l’addio al nubilato?...
1431 giorni faCiao ragazze! In questi ultimi giorni pensavo a varie cose inerenti al matrimonio e a volte mi è salita come una sorta di titubanza 😵... Io pensavo prima di ora che queste cose fossero solo tipiche scene da film americani, quelle in cui la sposa,...
1431 giorni faMancano 260 giorni e non vedo l’ora arrivi! 😍 a voi quanti giorni mancano ?
1431 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
1431 giorni faPer il momento sono stata a due addii, uno a Rimini e uno a Barcellona, certamente dipende dal budget!
Ho partecipato al post di Chiara
1431 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1431 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah C.
1431 giorni fa
1431 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1431 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1431 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
Ho ottenuto una medaglia!
1431 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM