Chieti, Chieti · Da Giugno 2014
amo socializzare, amo la musica e il divertimento e amo gli animali
- Sposa Saggia
- 1.883 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3922 giorni faNon sono le solite scarpe ma sono scarpe che io già avevo e ho indossato per altre cerimonie. ... Quando si dice il vecchio , il nuovo , il prestato e qualcosa di blu... Il bello è che neanche a farlo apposta sotto l'abito scelto ci vanno benissimo ...
Ho creato un post
3922 giorni faIl mio abito è simile a questo
Ho creato un post
3924 giorni faIndovinate un po.. mercoledì ho la mia prima prova di abito da sposa. . Non vedo l'ora : : :
Ho creato un post
3926 giorni faSalve ragazze, un quale villaggio siete state? A noi hanno proposto L'ANDILANA BEACH E IL VERACLUB PALMA BEACH E SPA,.. Voi quale mi consigliate? Come vi siete trovate Grazie mille
Ho creato un post
3929 giorni faMa è possibile che per un viaggio di nozze con un bdjet di 4000 ci esce poco, per tutti gli altri posti, in cui volevamo andare i prezzi partono da 5000 a 10000, ma si sono impazziti... Sono alqualto sconcertata e demoralizzata
Ho creato un post
3930 giorni faEcco la carta per fare i conetti e le bustine. . C'è bianco e avorio
Ho creato un post
3932 giorni faSalve qualcuna è mai stata qui? Com'è? Che prezzi fa? Si risparmia? Come li fa gli abiti? Grazie mille
Ho creato un post
3934 giorni faRagazze ecco a voi le varie lunghezze del velo da sposa, il vero accessorio che fa sposa, infatti si dice che il velo fa sposa, io farei qiello a cattedrale, e voi quale vorreste?
Ho creato un post
3939 giorni faSalve ragazze una domanda, secondo voi il menù da stampare va uno ogni tavolo oppure a ogni invitato? Grazie mille
Ho creato un post
3942 giorni fabottiglia bomboniera Salve ragazze, questa sarà la mia bottiglia per il limoncello fatto in casa come bomboniera, secondo voi che etichetta andrebbe bene a questa bottiglia, a forma di cuore o quadrata? grazie mille
Ho creato un post
3944 giorni fatutti i miei accessori 150 conetti e bustine porta buste porta ciuffetti
Ho creato un post
3948 giorni faRagazze sono indecisa, io al mio fm gli vorrei regalare i gemelli da usare il giorno delle nozze, non so se prenderli con le nostre iniali o no. voi che fareste al posto mio? gemelli in argento io vorrei fargli questo con le iniziali ma costano...
Ho creato un post
3949 giorni faRagazze secondo voi quanti rotoli di tulle da 100 m devo comprare per decorare casa mia e del mio fm? Grazie mille in anticipo Secondo voi meglio i fiocchi di tulle o i pompon di tulle?
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze un consiglio, sto preparando i ciuffetti con nastri e fiocchi sul lilla e il rosa, ora secondo voi i rotoli di tulle per addobbare casa , i fiocchi per le macchine è meglio prendeli bianchi o colorati che ridanno al tema? Grazie mille...
Ho creato un post
3954 giorni faEvviva ho lasciato i 300....il matrimonio si avvicina sempre più. . Sembra ieri che ero a quota 365
Ho creato un post
3959 giorni faRagazze chi di voi ha fatto questo tipo do viaggio di nozze? Vi è piaciuto? Effetti positivo e negati? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM