Catania, Catania · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1037 giorni faDurante la prova trucco là make-up artist mi ha dato giustamente dei consigli: più idratazione ok, mettere la crema mattina e sera ok, fare meglio baffetti e sopracciglia… però su un paio di cose non so cosa fare perché non le ho mai fatte e non...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1039 giorni fa
che emozione farsi truccare da una professionista per la prima volta! per me che non mi trucco mai molto è stato un colpo d'occhio a cui abituarsi pian piano... ma non me lo sarei più tolto ❤ secondo voi mi sta bene o cambiereste qualcosa? ho...
Ho partecipato al post di Federica
1039 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1039 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1041 giorni fa
1041 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1041 giorni fa
1041 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1043 giorni fa
1048 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
1085 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
Ho creato un post
1085 giorni faCiao a tutte. Sono Roberta e il 7 settembre mi sposo 😍❤️ abito a Catania. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio su trucco e parrucco? Vorrei scegliere ovviamente persone competenti
Ho partecipato al post di Silvia
1093 giorni fa
Ho creato un post
1114 giorni faCiao a tutte. Per il mio matrimonio a Settembre vorrei avere il volo delle farfalle. Sapete dirmi dove potrei informarmi?
Ho ottenuto una medaglia!
1115 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM