Poggio Mirteto, Rieti · Da Giugno 2014
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla... Visualizza altro
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla mia età mi sento ogni tanti pantofolaia....adoro la musica, suono, canto e ballo...insomma me la suono e me la canto da sola..come si dice da me!
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3528 giorni faLeggendo un po i vari post, ho scoperto l'esistenza di questa WeddingBag, idea veramente carina, ma come pensate possa usarla? Avrei pensat di dividere:uomo ,donna ,bambino/a. Uomo:fazzolettini, salviettina x scarpe e riso, donna:ventaglio,...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao a tutte! Per un abito in pizzo chantilly stile dritto, che tipo di scarpe consigliereste. Io ne ho viste un paio della linea St Patrik . Vi allego foto.cosa ne pensate?
Ho creato un post
3550 giorni faCiao ragazze, in alcune zone del nostro paese, la futura sposa fa il regalo allo sposo prima del fatidico giorno, in genere si consegna la sera della serenata. Io non so cosa devo fare, dalle vostre parti c'è questa usanza?
Ho creato un post
3551 giorni faBuonasera sposette! Il mio matrimonio sarà contornato da girasoli, spighe di grano e juta. Insomma un po country, dato che vivo in campagna. Come bomboniere avrei pensato a dei vasetti di miele, come in foto. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM