Poggio Mirteto, Rieti · Da Giugno 2014
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla... Visualizza altro
Mi piace ridere...divertirmi....non mi piacciono le chiacchere fatte per criticare le persone!!!! amo la vita e stare con gli amici anche se arrivati alla mia età mi sento ogni tanti pantofolaia....adoro la musica, suono, canto e ballo...insomma me la suono e me la canto da sola..come si dice da me!
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3374 giorni fa
Ragazze ho circa 500 foto da stampare. Mi consigliate qualche sito dove fanno buone offerte su grandi quantità di foto??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3374 giorni fa
Ecco finalmente È arrivataaa!!! Il mio Save a the Date. È una calamita che accompagnerà la partecipazione!!!Vi piace?
3425 giorni fa
Qualche giorno fa ho pubblicato i vari pezzi da assemblare...ora..ecco qua..Il mio prototipo portabomboniere è pronto . All'interno verrà posizionato un barattolo di miele e fuori spargimiele. Vicino un cestino in vimini con dentro il...
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3425 giorni fa
Buongiorno, mi dovete aiutare non ho idea di che bomboniera fare . voi cosa mi consigliate? Cosa avete scelto e quanto avete speso? Allegate foto. grazie.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3428 giorni fa
Ciao ragazze, avrete un animaletto che vi farà compagnia nella vostra vita da sposini con Fm?
3434 giorni fa
Ragazzeee cosa ne pensate?? Lo userò come cestino porta bomboniere. Dentro metterò un vaso di miele da 250gr e fuori cuciro' il prendimiele con fiori in feltro e confetti confezionati a fiore. Il tutto dentro ad una scatolina trasparente. Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Reginadealbata
3464 giorni fa
Ragazze ho fatto la scelta dell'abito, al terzo sapevo già che era il mio, me ne sono innamorata completamente! Vorrei salvare una foto del mio modello mori lee ma non riesco a trovarlo sul sito, eppure era di nuovissima collezione appena arrivato,...
3464 giorni fa
Pensavo di realizzare dei segnaposti...tipo gessetti. .però con una malta che rimanga lucida. Da inserire.o sopra delle saponette al.miele oppure da lasciare così. Che ne dite?
3464 giorni fa
Navigando un po per prendere spunto sui vari tipi ti acconciature. ..mi sono imbattute in queste. Ovviamente servirà una bella struttura sotto per avere dei capelli cosi vaporosi...voi cosa ne pensate?
3494 giorni fa
La futura moglie di un militare o di un carabiniere uscirà dalla chiesa sotto al picchetto d'onore con spade ... invece il Fm Di una musicista...uscirà dalla chiesa da un picchetto composto da i miei amici "bandisti" sotto una colonna di strumenti a...
3512 giorni fa
Ebbene si ..lo posso dire...il mio ultimo compleanno da Nubile!!!..ultimo compleanno da "fidanzata"..da.."compagna"...dopo 10anni di fidanzamento e due di convivenza fa strano dire...nubile ... a mezzanotte è arrivato anche il regalo da FM.... e...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3527 giorni fa
A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta male un tatoo ?? Avete delle foto da farmi vedere
3539 giorni fa
Ciao a tutte! Per un abito in pizzo chantilly stile dritto, che tipo di scarpe consigliereste. Io ne ho viste un paio della linea St Patrik . Vi allego foto.cosa ne pensate?
3551 giorni fa
Buonasera sposette! Il mio matrimonio sarà contornato da girasoli, spighe di grano e juta. Insomma un po country, dato che vivo in campagna. Come bomboniere avrei pensato a dei vasetti di miele, come in foto. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM