Trezzano Rosa, Milano · Da Luglio 2014
sono una ragazza che sogna il suo matrimonio dalla prima volta che ha visto Cenerentola; amo viaggiare e fare festa!
- Sposa Master
- 14.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4256 giorni faCiao ragazze cerco qualche unfo su queste scarpe di Pignatelli.. Modello, prezzoo... Grazie a tutte!
Ho creato un post
4256 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna è stata alle Seychelles a giugno? Dalla metà in poi? Alcuni dicono che va bene, qualcuno che è meglio evitare... Non so che fare....
Ho creato un post
4280 giorni faCiao a tutte le forumine, c'è qualche ragazza che non hai mai detto "TI AMO" al suo fm?
Ho creato un post
4296 giorni faCiao a tutte belle sposine, qualcuna avrebbe voglia di mandarmi il file del libretto per la perfetta testimone, so che c'è un topic che rimanda a dei file ma dal telefono non posso salvarli. Grazie a tutteee **********@*******.***
Ho creato un post
4303 giorni faCiao, sono Stefania, vivo a Trezzano Rosa e mi sposeró (mi) il 09/06/2016, qualcun'altra della mia zona con cui scambiare idee, prezzi etc...?
Ho creato un post
4338 giorni faCiao ragazze, Che ne penste di villa trivulzio? Che voisappiate l'affitto della location si paga separatamente dal costo del pranzo/cena? Grazieeee
Ho creato un post
4338 giorni faGrazie ad una forumina mi è venuto in mente di chiedere a tutte: cosa vuol dire per voi credere nel matrimonio?
Ho creato un post
4339 giorni faCiao forumine, Vorrei leggere delle vostre critiche in merito alla mia situazione, vi spiego: A novembre faccio 10 anni di fidanzamente di 4 di convivenza (ho 28 anni), al mio fidanzato il matrimonio non interessa, per lui é uno spreco di denaro e...
Ho creato un post
4340 giorni faCiao Ragazze, Secondo voi su un seno abbondante stanno meglio delle collane importanti o dei punti luce?
Ho creato un post
4340 giorni faCiao ragazze, ma secondo voi è possibile sposarti in comune di sabato mattina? A quale ufficio comunale rivolgersi? E quanto chiedono per sposarsi in un comune che non è quello di residenza? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM