Bibbiena, Arezzo · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1077 giorni faRagazze help! Ho trovato in cantina questo specchio, mi è quindi venuto in mente di decorarlo e di sistemarlo vicino al photobooth per fare i selfie😂 pensavo di scriverci sopra qualcosa, avete idee per una frase carina? 😍 Io avevo pensato "This is...
Ho partecipato al post di Francesca
1081 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1089 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1089 giorni faIeri abbiamo avuto una disavventura incredibile con la pasticceria, sono ancora arrabbiata! A un mese dal matrimonio non mi ci voleva proprio 😭 Premessa: è una pasticceria molto nota in zona. Avevamo fissato per ieri pomeriggio l'incontro per...
Ho caricato una foto nel post di Enza
1091 giorni fa
Sono indecisa su come fare la torta, vorrei qualcosa di particolare ma allo stesso tempo elegante.. avete qualche foto?
Ho partecipato al post di Enza
1091 giorni fa
Ho creato un post
1095 giorni faBuongiorno a tutte, sarà la primavera ma oggi sono davvero emozionata 😂😁 A 38 giorni dal matrimonio, tutto sta prendendo finalmente forma.. Ieri il mio fm ha finito il porta torta, è riuscito a farlo esattamente come me lo immaginavo 😍🥰Le torte...
Ho partecipato al post di Luana
1100 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1102 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1102 giorni faBuongiorno sposine/I speravo che le temperature aumentassero invece fa sempre freddo io avrò un vestito molto scollato e ci sposeremo in aperta campagna 🤦♀️sto pensando di acquistare un coprispalle ma non so quale andrebbe meglio, ho trovato 3...
Ho creato un post
1110 giorni faBuongiorno a tutti!! A meno di 2 mesi dal grande giorno, sono in crisi con le scarpe! Mi hanno regalato delle scarpe di un brand rinomato di scarpe da sposa, bellissime, esattamente come le avevo sempre immaginate. Piccola premessa: sono abituata a...
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faCiao! Oggi sono curiosa😁 Quante/quali cose avete previsto per il vostro coordinato grafico? 1. Inviti/partecipazioni/save the date 2. Libretti messa/promesse 3. Wedding bag 4. Tableau 5. Menu/segnaposto 6. Bomboniere 7. Guestbook
Ho partecipato al post di Sofia
1124 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1124 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM