Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3802 giorni faSono felicissimaaa - 299 che bellooooooooo sta volando il tempo a voi quanto manca ???
Ho partecipato al post di Sposina 2016
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3812 giorni fa
Ho creato un post
3813 giorni faCiao a tutte ragazze io dopo il matrimonio vorrei provare con FM ad avere un bambino ma ho mille paure per la testa per questo HPV che non mi lascia e che tengo sotto controllo qualcuna di voi ce l ha e ha avuto gravidanze ? A me la gine mi ha detto...
Ho partecipato al post di Veronica
3814 giorni fa
Ho creato un post
3816 giorni faRagazze io e FM volevamo fare una tappa di mare e vita notturna la sera e abbiamo pensato a palma voi cosa ne pensate ? Qualcuna di voi c'è già stata ? E sopratutto settembre è un bel periodo per andarci ?
Ho partecipato al post di Gloria
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirè
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 2016
3821 giorni fa
Ho creato un post
3822 giorni faRagazze il mio budget è 2.500 max 3000 a coppia.. Ma mi piacerebbe fare una tappa dove ci sia sia il mare cristallino e spiagge bianche e la sera la movida e il divertimento.. Cosa mi consigliate ? Grazie in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
3825 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3825 giorni faRagazze qualcuna ha questo prodotto e come vi trovate ? è uguale al bimby come funzionalità??
Ho partecipato al post di Anna
3848 giorni fa
Ho creato un post
3848 giorni faRagazze una domanda .. Io ho scelto le mie 2 sorelle come testimoni e mi piacerebbe avere anche una mia cara amica ma devono essere obbligatoriamente 2 o anche 3 ? O 2 a testa per forza?
Ho partecipato al post di Ilenia
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3879 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM