San Gregorio di Catania, Catania · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1116 giorni faRagazze voi seguirete la tradizione del: Qualcosa di nuovo Qualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di regalatoQualcosa di blu???
1116 giorni faSposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura...
1116 giorni faSalve Brides Per la promessa di matrimonio vorrei avere un piccolo bouquet simbolico. Datemi un consiglio:
1116 giorni faBuonasera sposine/I parliamo degli accessori uomo... molto importanti per completare il look... c'è ne sono tanti partiamo dal classico dilemma papillon o cravatta? Sono entrambi accessori essenziali il primo più estroso la seconda più classica......
1116 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
1116 giorni faTi piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Altre ispirazioni per te! Quale tra queste decorazioni per la torta sceglieresti? 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Unghie rosa: quale manicure copieresti? 1️⃣ New Light Fotolaboratorio...
1116 giorni faCommunity! Vi piace il tema Harry Potter? Cosa ne dite di questa torta? La vorreste al vostro ricevimento nuziale? Votate e commentate!
1116 giorni faCiao sposine chi avrà la torta scenica per il tavolo bomboniere e foto? Ora vi faccio vedere come sarà la nostra, ce l' ha fatta una mia carissima amica
1116 giorni faBuongiorno a tutte... Per l'opzione intrattenimento secondo voi lo speaker, oltre al dj, è una figura irrinunciabile?
1116 giorni faBuongiorno Spos*, Avete già scelto la vostra Wedding Cake? Che forma avrà? Che gusto? E che colore??? Io, per il mio tema blu, avrei pensato a queste due tipologie: Quale preferite?
1116 giorni faCiao a tutte, io ed il mio futuro marito avremmo scelto un ristorante molto bello, sembra quasi un castello, faremmo la cerimonia in loco, aperitivo esterno nell enorme prato e poi la cena nel salone interno. Il problema è questo Le sedie per la...
1116 giorni faCiao Community, è arrivata la primavera e con lei si apre anche una nuova stagione di matrimoni, accompagnata dalle decorazioni floreali più romantiche🌷 Oggi ti invitiamo a creare la tua mise en place primaverile perfetta🤍 Vota e commenta tutti i...
1117 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1117 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ho partecipato al post di Valeria
1117 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1117 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM