San Gregorio di Catania, Catania · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍

Ciao spose, Quanto partecipa il vostro ragazzo all'organizzazione del matrimonio?

Sono già triste… mi sposo il 2/6 al pomeriggio mi immaginavo una giornata con clima piacevole ed invece guarda che maggio va via…. Praticamente se ora fa freddo dubito che ai primi di giugno ci sia...

Ciao a tutti 🥰🥰🥰🥰finalmente è arrivata la proposta sul tetto d’Europa 🥰🥰🥰🥰.Eravamo in cima al monte bianco a Punta Helbronner e in mezzo ad una tormenta di vento, il mio fidanzato si e inginocchiato e...

Ciao ragazze! Quindi tutte il 5 giugno? 😁Siete di Catania? Come mai avete scelto questa data e dove state festeggiando?

Ciao sposine, Avete già pensato alla canzone di entrata al ricevimento? Io vorrei una cosa un po' scherzosa e movimenta. Voi? Cosa avete scelto?

Buongiorno a tutteeeee sposine 👰♀️ che colori avete scelto per il vostro matrimonio? E soprattutto avete fatto tutto ? Vi manca ancora qualcosa ? Sono super super ansiosa perchè manca davvero...

Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ragazze! Ci sposeremo il 5 giugno, rito civile in villa. Ho bisogno di scegliere l ingresso sposa tra "buongiorno principessa" e la marcia nuziale, entrambi con la chitarra classica. Cosa...

Buongiorno a tutte ragazze ❤️ mancano quasi due mesetti al nostro grande evento, ci sposiamo giorno 5 giugno. Faremo rito civile in villa