Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Quanto partecipa il vostro ragazzo all'organizzazione del matrimonio?

Caterina, il 12 Maggio 2023 alle 21:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 50
Ciao spose,
Quanto partecipa il vostro ragazzo all'organizzazione del matrimonio?

50 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 16 Maggio 2023 alle 12:37
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al 100%! Siamo una coppia e non avrei voluto nulla di diverso
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo dire che mi sta aiutando dai, non tanto nelle cose manuali, più che altro nelle cose pratiche... Ma non posso lamentarmi Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tipo da 0 a 10... 1 xD
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza, diciamo che io ho più idee ma poi ne parliamo e le sviluppiamo insieme 🙂🙂
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito e io abbiamo fatto tutto insieme😍
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte delle volte io propongo e lui mi da il suo parere, se è negativo cerchiamo altro.
    • Rispondi
  • Fra
    Sposo Abituale Giugno 2024 Imperia
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giusto, ma deve essere un po' stimolato 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM partecipa attivamente. Per tutto ciò che riguarda l'estetica (stile matrimonio, colori, partecipazioni ecc) mi ha dato carta bianca e io cerco di essere in linea con quello che può piacere ad entrambi. D'altronde il matrimonio è di entrambi ❤
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2024 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha partecipato parecchio nell allestimento chiesa/ agriturismo e altre cose ...
    Direi che nn mi posso lamentare
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM è via per lavoro quindi tocca a me, lui fa solo consulenza telefonica a me 🤣
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi blandisce. Mi dice: "ho totale fiducia nelle tue scelte"... è così facendo fa scegliere tutto a me senza dare mai un parere, tranne per la location che abbiamo scelto insieme. D'altra parte io sono una maniaca del controllo, quindi a me va bene così. 😁
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è in generale una persona super organizzata e quindi non poteva essere da meno in questa occasione! Io dico che è il nostro WP, ha preso lui i contatti e gli accordi con il 90% dei fornitori, con la sala si sta interfacciando lui, idem con altri. Abbiamo scelto tutto insieme, solo sui fiori ha alzato le mani, quando il fioraio ci ha chiesto che fiori volessimo lui ha risposto "dei fiori belli" 😂😂. Sono molto fortunata, ma alla fine ci sposiamo in 2, è la festa di entrambi! La sala l'ho scelta io nel senso che lui dice che quando ha visto come ero rimasta scioccata dal posto ha capito fosse il posto giusto dove festeggiare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 1 a 10 1,5 (dai, diamo a Cesare quel che è di Cesare 🤣)
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti capisco... io me ne sono fatta una ragione ormai!

• Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ha partecipato totalmente..forse ha scelto più cose lui che io. Sempre stato così in qualsiasi cosa facciamo insieme, per fortuna!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, proposte da parte sua pochissime. Solo per ciò che gli interessa ahahah. I contatti iniziali con i fornitori li ho avuti tutti io, abbiamo deciso insieme in base ai diversi preventivi. Per il resto devo dire che ho molta libertà di gestione

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto insieme i vestiti , i confetti e il menù, il luogo del ricevimento l'ho trovato io e io mi sono occupata delle bomboniere e degli inviti. Diciamo che ho tenuto io le redini della questione ma non l'ho visto come un problema, ho l'impressione che a molti uomini non interessino certi dettagli, ognuno ha le sue inclinazioni... preferisco che si sia occupato meno del matrimonio e che si occupi di più delle pulizie di casa 😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante al momento siamo a.700km di distanza e ci sposeremo da me è abbastanza partecipe. Le bomboniere le ha trovate lui, il viaggio di nozze ha prenotato tutto lui, alcuni fornitori c ha parlato lui a telefono, altri io. La location l'avevo già un mente io e a lui è piaciuta quindi non abbiamo cercato altro. Per il resto sto facendo un po' più io perché comunque ci sposiamo da me e poi al momento ho più tempo libero di lui. Non mi posso lamentare.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’iniziativa la prendo io soprattutto nello gestire appuntamenti e scaletta ma quando ci vediamo con i fornitori interviene anche lui e spesso abbiamo idee contrastanti 😅 a sto punto non so se preferirei il “fai tu tanto è uguale “ ahahha poi però penso che comunque il matrimonio è di entrambi e non solo mio quindi cerchiamo di trovare un punto di incontro se le nostre idee sono completamente diverse 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamo tutto insieme per questo è divertente per noi ❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per la partecipazione a questo post! Questo post è nato proprio dal fatto che purtroppo il mio ragazzo non è molto partecipe, diciamo che io guardo, scelgo, ecc e lui poi mi dice cosa ne pensa..e volevo un po' capire se era un caso isolato o se magari capita anche in altre coppie!Smiley smile Grazie mille a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Novella Giugno 2023 Taranto
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "fai tu per me va bene" è partecipare??cmq ha scelto le portate del menù e la bomboniera (che io ho scartato🤣)..
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io ho trovato i fornitori, li ho condivisi con lui ed insieme abbiamo scelto, esprime il suo parere su tutto e se qualche fornitore ha fatto qualche storia / ha dato problemi è prontamente intervenuto per farli tornare in riga.
    Direi molto partecipe e di supporto anche se ama per scherzo che il matrimonio è il mio e lui è la comparsa 🙄😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non è molto pratico su tutta l’organizzazione del matrimonio, però scegliamo le cose, solo se entrambi siamo d’accordo. Se piace ad entrambi bene, altrimenti si sceglie altro. Il matrimonio è qualcosa che riguarda entrambi ed è giusto che sia come piace a tutti e due perché entrambe le nostre opinioni contano allo stesso modo🥹💞
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè sì anche io un po'... pazienza...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Agosto 2023 Parma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro di squadra: io la parte creativa e lui quella più concreta ( ha preso lui appuntamento con dj e fiorista), però poi andiamo insieme ai vari appuntamenti e mi dà sempre un parere sulle decorazioni che scelgo. C'è da dire che una differenza c'è: io non penso ad altro 😅 controllo sempre l'app per vedere se ho tutto sotto controllo e per nuove idee e mi faccio salire l'ansia, lui bello tranquillo...
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sento un po' meno sola... quando leggo di coppie che fanno tutto insieme sono super invidiosa

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo un e decidiamo tutto insieme
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io cerco quello che ci serve e poi chiedo anche a lui se va bene...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidiamo insieme tutto! Solo su delle piccolissime cose lascia decidere me solo o solo lui... Ma abbiamo scelto insieme anche gli abiti.. fai un po' 😅😂
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su tutto decidiamo tutto insieme 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito ed io siamo una squadra, abbiamo fatto tutto assieme. So di mariti che delegano tutto alle mogli, non ha senso secondo me.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione