Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria

Quanto partecipa il vostro ragazzo all'organizzazione del matrimonio?

Caterina, il 12 Maggio 2023 alle 21:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Ciao spose, Quanto partecipa il vostro ragazzo all'organizzazione del matrimonio?
Ciao spose,
Quanto partecipa il vostro ragazzo all'organizzazione del matrimonio?

50 Risposte

• Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, diciamo che lui approva quello che scelgo 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tutto insieme, qualsiasi cosa siamo andati a vederla insieme e ne abbiamo discusso insieme.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tutto insieme, dalle cose importanti ai minimi dettagli. Solo da fioraio sono andata da sola con mia mamma ma avevamo già mezza idea di quello che non volevamo quindi ha approvato le mie scelte… È stato molto bello condividere ogni cosa 💚
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidiamo e facciamo qualsiasi cosa assieme🥰
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se siamo a distanza io a Trento e lui è a Napoli mi sta aiutando tantissimo, va a vedere le cose e mi manda subito le foto! E con la scelta del fotografo è andato lui, con le bomboniera siamo andati e la vista per prima lui che è io! Ho una grande mano dietro! Mi rendo fortunata davvero..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i fornitori ci ho dovuto parlare io perché lui non parla italiano, idem per la burocrazia al consolato e le cose dove ha aiutato mia mamma. Ma lui ha comunque validato le proposte, cose come la location e le bomboniere le abbiamo scelte insieme (anche se magari avevo già fatto io una scrematura). Si è dato molto da fare per stampare tutto il necessario (libretti inclusi) e organizzare il materiale che dovevamo portare in Italia.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seppur sia lontano da me (lui in Toscana per lavoro ed io in Sicilia) si rende molto attivo nel proporre le idee. Ovviamente tocca fare tutto a me concretamente essendo i fornitori in Sicilia, ma lo sento molto partecipe ai preparativi 🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh… allora diciamo che io ho trovato i fornitori e le idee e lui esprimeva parere… non ti nego che in alcuni casi mi ha fatto anche tanto innervosire perché se trovo mille soluzioni e non te ne sta bene manco una a un certo punto attivati per cercare quello che ti piace 😅 la fortuna è stata che ogni volta che sembrava che stavamo per cadere in un circolo vizioso si presentava magicamente la soluzione 😂😂 il tuo???
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo lavorato come una squadra e per scegliere tutto ci siamo divisi i fornitori da contattare, ad esempio: io ho sentito ristorante e fotografi, lui fioraio e dj. Poi una volta presi gli appuntamenti, siamo sempre andati insieme a sentire e abbiamo scelto solo ciò che convinceva entrambi. Squadra che vince non si cambia, non potevo avere spalla migliore di mio marito per organizzare tutto 💓
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è venuto con me dappertutto ma ha lasciato fare molto a me😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica tanto 😏🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo è veramente super presente e partecipativo…vuole avere tutto sotto controllo e ci tiene ad essere a conoscenza di ogni minimo dettaglio😊 too much? Può darsi! Ma è sicuramente di grande, grandissimo supporto!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il suo compito è stato fare i tavoli e farsi fare gli sconti (cosa che io non so assolutissimamente fare)
    Oltre ovviamente a dire che tutto ciò che ho fatto era stupendo 🤣

Scherzi s parte, ha collaborato, in proporzione al tempo s disposizione ☺️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto partecipe finché c’è da decidere, ma non parlargli di dettagli 😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbastanza anche se la manager sono io e lui è più un consigliere. Lui ha scelto DJ, i primi e il suo vestito!
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Onestamente? è stato un validatore di proposte, tipo era che ne dici se? e lui: mi piace /no cosa ti passa per la testa. ha detto la sua sul menu (voleva carne assolutamente) sul primo ballo e sul cake topper. per il resto le decisioni le ho prese io, lui si è limitato a dire la sua ma proposte sue spontanee poche. all'inizio mi arrabbiavo poi ho capito che per lui l'importante era sposarmi, poi sul contorno era meno 'opinionated' come direbbero gli inglesi.

Sulla burocrazia ha fatto di più lui però

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo😅 fortunatamente siamo sempre stati sulla stessa lunghezza d’onda sullo stile
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah molto poco, mi ha sempre detto TI SPOSO MA POI PENSI A TUTTO TE. Abbiamo scelto insieme il ristorante e il dj dopo una mia scrematura. Ovviamente le fedi stiamo andando insieme, il suo vestito già scelto da solo con tutti gli accessori. Per tutto il resto bomboniere allestimenti burocrazia partecipazioni ho fatto tutto io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione