Terzigno, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, ormai mancano poco più di 50 giorni ed è arrivato il momento di andare dalla fioraia per decidere le ultime decorazioni. Il nostro matrimonio avrà come tema il rosso Ferrari e saranno presenti il bianco e...
1090 giorni faCiao spose/sposi, sto pensando a quale sacchettino mettere per la confettata. Sacchettino di carta o sacchettino trasparente? La mia idea era quella di mettere su ogni sacchettino un adesivo personalizzato e il sacchettino chiuderlo con una...
1090 giorni faPer chi proporrà la confettata finale quanti gusti metterete a disposizione?
1090 giorni faCiao a tutt*, Chi di voi ha fatto o fará il biglietto di ringraziamento dopo le nozze? Se SÍ COME sará? A me sembra un'idea carina e pensavo di fare un biglietto con all'interno una foto con gli invitati a cui si dá se possibile.Grazie per le vostre...
1090 giorni faCiao a tutt* Voi avete previsto animazione bambini o altro tipo wedding bag con giochi o nulla? Noi all'inizio avevamo pensato di fare solo delle wedding bag con giochi ma poi abbiamo deciso di prendere l'animazione per bambini perchè facendo un...
1090 giorni faCosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban. Pertanto io lo metterei, lui ha accettato la mia...
1090 giorni faVorrei un vostro consiglio in merito alla cucina!!!
1090 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
1090 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
1090 giorni faCiao ragazze! Sono qui per chiedere un consiglio. Mi sposerò il 16 settembre 2023 con rito religioso e sono molto indecisa sul tipo di bouquet.Ho scelto un abito romantico di Rosa Clarà bianco come il latte, i colori del matrimonio saranno oro, rosa...
1090 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel giorno. Sono sempre stata convinta di voler dei...
1090 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1090 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1090 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1090 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1091 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
Fotografi garanzie ANFM