Terzigno, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
692 giorni faBuonasera sposine, non so se faccio bene o male a scrivere questo post ma magari qualcuna può tranquillizzarmi, ho scoperto che in abito da sposa non ci si guarda allo specchio e io quel giorno involontariamente l’ho fatto anche perché in atelier è...
Ho creato un post
704 giorni faPrimo ballo sposi e ballo genitori consigliatemi qualche canzone bella🥰
Ho creato un post
836 giorni faBuongiorno sposine👰🏻♀️ devo acquistare le mie scarpe da sposa , conoscete Ninalilou? Pareri e consigli? Mi sono innamorata di un modello visto in atelier, quello che mi interessa è che siano comode, non sceglierò un tacco molto alto. Voi come vi...
Ho creato un post
976 giorni faBuon pomeriggio sposine, sono alla ricerca di un gruppo musicale per il ricevimento al ristornate, sapresti consigliarmi qualcuno? Mi piacerebbe anche un po’ di posteggia napoletana e sax. Grazie a tutte e buona domenica. Il ricevimento si terrà a...
Ho creato un post
1074 giorni faBuona Domenica sposine, io sposerò il 13 giugno 2024 , stavo pensando al tema da fare ma non so cosa fare, avete idee belle da propormi? Così da scegliere poi segnaposto e tutto il resto. Penso che individuato un bel tema verrà tutto da se poi per le...
Ho creato un post
1142 giorni faBuonasera sposine 2024😊 avete già scelto la vostra cucina? Io sono ancora nel panico più totale. Devo sceglierla quanto prima per la scheda tecnica altrimenti non possono continuare i lavori. Quale mi consigliate per uno stile contemporaneo ? Aiuto...
Ho creato un post
1171 giorni faScavolini, Stosa, Veneta o Lube? Sto iniziando a girare per le cucine. Il modello che a me piace lo fanno tutte, ma come azienda non so quale scegliere. Consigli sulla migliore?
Ho creato un post
1227 giorni faBuonasera Sposine, qualcuna mi consiglia una brava truccatrice ? Buon inizio anno a tutte ❤️
Ho creato un post
1227 giorni faBuonasera sposine 2024, sapreste consigliarmi una brava truccatrice per il matrimonio? Sono dei Paesi Vesuviani. Buon Anno a tutte ❤️
Ho creato un post
1384 giorni faBuonasera a tutte sposine del 13 giugno 2024 😊
Ho creato un sondaggio
1408 giorni faSposine buonasera, sono indecisa tra queste due location, qualcuna di voi c’è stata? Consigli? Grazie ❤️
Ho creato un post
1416 giorni faBuonasera Sposine ☺️ Mi consigliate qualche location bella per il matrimonio ? Sono una sposina 2024 👰🏻
Ho creato un post
1417 giorni faBuongiorno a tutte sposine ☺️ Mi sposerò il 2024 e siamo in cerca della location perfetta per il nostro giorno! Abbiamo già fatto visita ad alcune Ville però un po’ lontane per gli ospiti 😔 Mi consigliereste qualche location bella da vedere in...
Fotografi garanzie ANFM