Terzigno, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
692 giorni faBuonasera sposine, non so se faccio bene o male a scrivere questo post ma magari qualcuna può tranquillizzarmi, ho scoperto che in abito da sposa non ci si guarda allo specchio e io quel giorno involontariamente l’ho fatto anche perché in atelier è...
Ho creato un post
704 giorni faPrimo ballo sposi e ballo genitori consigliatemi qualche canzone bella🥰
Ho partecipato a un sondaggio
803 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho creato un post
836 giorni faBuongiorno sposine👰🏻♀️ devo acquistare le mie scarpe da sposa , conoscete Ninalilou? Pareri e consigli? Mi sono innamorata di un modello visto in atelier, quello che mi interessa è che siano comode, non sceglierò un tacco molto alto. Voi come vi...
Ho partecipato al post di Marianna
914 giorni fa
923 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
923 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
935 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
935 giorni faBuongiorno sposine ho una domanda per voi. Non ho più il mio papà, vorrei fare il primo ballo con mio mamma e fm con sua mamma. Pensate che sia un idea carina? Mia mamma sicuramente si imbarazzerá tanto... io però non vorrei rinunciare a questo...
975 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho ottenuto una medaglia!
975 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
975 giorni faBuon pomeriggio sposine, sono alla ricerca di un gruppo musicale per il ricevimento al ristornate, sapresti consigliarmi qualcuno? Mi piacerebbe anche un po’ di posteggia napoletana e sax. Grazie a tutte e buona domenica. Il ricevimento si terrà a...
1060 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho creato un post
1073 giorni faBuona Domenica sposine, io sposerò il 13 giugno 2024 , stavo pensando al tema da fare ma non so cosa fare, avete idee belle da propormi? Così da scegliere poi segnaposto e tutto il resto. Penso che individuato un bel tema verrà tutto da se poi per le...
1090 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
1090 giorni faFinalmente sono arrivati i nostri biscotti segnaposto 😍 che saranno accompagnati da cartellini con il loro nome ♥️
Fotografi garanzie ANFM