Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3646 giorni faCarissime buingiorno! Oggi vi pongo questo quesito, cappello si o no? Su che abito sta meglio? Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà con il cappello..fotine? Ma sopratutto se sapete che al vostro fm il cappello non piace molto,o meglio piace ma...
Ho creato un post
3649 giorni faCioa carissime! Non pensavo che il viaggio di nozze fosse così impegnativo da organizzare..io e il mio fm abbiamo idee molto simili.per fortuna! Viaggare tra la sciperta e il relax. Ci piacerebbe fare un piccolo tour e poi mare mare e ancora mare!!...
Ho creato un post
3649 giorni faBuongiorno sposine,come va?Mi piacerebbe fare il giornale degli sposi...ma non so come impostarlo..ho viato qualcosina online ma mi chiedo come impostarlo. Non sono brava al pc..quindi non so come impaginarlo. Qualcuno sa darmi delle dritte? Qualcuno...
Ho creato un post
3653 giorni faSo che è presto ma giusto per farmi un idea sui prezzi.Sulla carta attualmente abbiamo 24 bimbi quindi anche se qualcuno non verrà ho bisogno di un intrattenimento..pensavo di chiamare degli animatori. Qualcuno piemontesino come me ha avuto...
Ho creato un post
3653 giorni faCare sposine oggi voglio curiosare tra le vostre scarpe.Come le avete prese? Esopratutto sotto quale vestito le metterete: modello principesco ,a sirena,a impero...di tulle ,di seta,di pizzo..??
Ho creato un post
3654 giorni faCare sposine, dopo mille idee e mille spigge e città mozzafiato abbiamo ristretto la nostra lista. Non vediamo l'ora di andare in agenzia,il ragazzo che lavoro lie che conosciamo ci ha detto di passare ad ottobre per risparmiare un po sopratutto per...
Ho creato un post
3655 giorni faBuongiorno! Come da titolo cerco caricaturista che mi posso fare 1 caricatura da inviarmi o prendere di persona (torino) di noi sposi. Qualcuno conoace qualcuni che può farmela a poco prezzo?
Ho creato un post
3657 giorni faBuingiorno future sposine!Ho visto le scarpe di andrea iommi e me ne sono innamorata. Ho visto parecchi commenti positivi su di lui.Ce qualcuno che le ha prese da lui e ha foto da mostrami? Potete dirmi il prezzo? Giusti per farmi un...
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutte, sono in cerca di scarpe blu da mettere sotto il mio vestito da sposa..ho però dei requisiti da rispettare:-non a punta-massimo 8 cm-no lucide...ma raso o pizzo-assolutamente blu ma può esserci un tocco di bianco-negozio in torino o...
Ho creato un post
3660 giorni faPoco fa ho aperto un topic dove chiedevo come si faceva a scegliere le scarpe...in modo che facesse un bell'effetto sotto il vestito...grazie a vostre indicazioni e grazie a vecchi topic mi sono messa a cercare il tipo di scarpa che può far per me...
Ho creato un post
3660 giorni faBuongiorno a tutti! Oggi vi pongo questa domanda..una volta scelto l'abito come scelgo la scarpa?Voi come l'avete scelta e che abito avete? Così mi faccio un idea!
Ho creato un post
3667 giorni faMarca..oro rosa bianco giallo rosso...bicolore o tricolore...con o senza brillantini???Aiuto?? quanto tempo prima prenderle? E sopratutto il costo?
Ho creato un post
3667 giorni faCiao carissime/i Allora ho bisogno di voi! Mi sposerò a settembre e vorremmo partire subito dopo (2-9-17) ..chi di voi si sposa nello stesso periodo? Avete gia deciso dove andare?Qualcuno che viaggia mi può consigliare? Vi indico le nostre...
Ho creato un post
3670 giorni faBuongiorno a tutti.Come scritto nel titolo vorrei delle informazioni su questo negozio della carta. Qualcuno è gia stato? Avevo letto di un topic ma non lo trovo..datemi tutte lw informazioni:cosa vende come vi siete trovati e sopratutto se per...
Ho creato un post
3670 giorni faBuonasera sposine/i belle/i ,Come va?Mi stavo chiedendo..chi di voi ha fatto o ha fatto fare delle partecipaziono con vostre foto o foto di paesaggi? Posso vederle?Chi ha questa idea ha preso spunto da internet? Avete immagini?
Ho creato un post
3673 giorni faCiao a tutti. Chi come noi ha fatto o pensa di fare questo viaggio di nozze.Noi stiamo valutando diverse mete,purtroppo settembre è un mese balordo per i viaggi...poi ho visto la thailandia ..beh che dire posti mozzafiato! Qualcono che ce stato mi sa...
Fotografi garanzie ANFM