Roma, Roma · Da Luglio 2014
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le... Visualizza altro
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le mie nozze saranno proprio così:)
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4075 giorni faRagazze dopo un sacco di problemi con sta benedetta tipografia ce l'abbiamo fatta oggi sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni sono solidali,in tema musica come il matrimonio! Le ho finite di assemblare ora vi piacciono? Fatemi vedere le...
Ho creato un post
4076 giorni faRagazze urge aiuto! Non ci sto capendo una mazza tra il sito del comune di Roma e quello che mi dicono all'ufficio matrimoni! Dunque io sposerò con rito civile al complesso vignola Mattei a Caracalla ed essendo residente devo pagare tramite bonifico...
Ho creato un post
4078 giorni faSalve ragazze vi faccio vedere le mie ultime idee(già realizzate) sia nel fai da te sia comprate! Di seguito vedete : scarpe per il rito- scarpe per il dopo,bouquet grande&piccolo e bottoniere,scatoline portariso,sacchetti in organza per la...
Ho creato un post
4082 giorni faSalve sposine! Chi come me non avrà per scelta i musicisti al ricevimento? Come vi organizzerete per la musica..avrete un impianto e la mettetete tramite pennette USB?
Ho creato un post
4098 giorni faSalve a tutte ragazze come leggete da titolo non riesco più a caricare le foto da quando il mio smartphone ha fatto l'ultimo aggiornamento! Non capisco! Mi fa scegliere la foto ma al momento di caricarla lo schermo si fa tutto nero e poi ritorna la...
Ho creato un post
4103 giorni faBuonasera sposine! Ho il tableau fatto ad albero e dato che il tema del matrimonio è la musica volevo appendervi note musicali e chiavi di violino..visto che al negozio mi hanno sparato 7€ a nota le vorrei prendere su amazon ne ho trovate 24 a...
Ho creato un post
4107 giorni faRagazze urgoni consigli! Avrò una 60ina di persone al ricevimento quanti kg di confetti dovrei prendere secondo voi? Me ne hanno consigliati 4 kg+ 1 kg da distribuire tra casa di mamma,suocera e nonna....e che gusti vanno per la maggiore?...
Ho creato un post
4112 giorni faSalve ragazze! In altri topic avevo già scritto che avrei fatto delle bomboniere originali e in tema musica come il matrimonio..ma la pasta di zucchero non ha superato l'esame delle famiglie e noi abbiamo sempre avuto il dubbio che non erano...
Ho creato un post
4125 giorni faRagazze catastrofeee! Venerdì sono andata a provare il mio abito appena arrivato..sapevo di aver messo su qualcosa con le feste..ma non credevo che il vestito non si chiudesse!! Complice anche un anno di cortisone sono ingrassata e sembro una palla...
Ho creato un post
4128 giorni faRagazzeee credo di aver trovato le scarpe per il grande giorno!! Non voglio tacchi perché pur piacendomi non riesco a portarli mi fanno male e non so camminarci! Inoltre il matrimonio è a tema musica rock e le scarpe che ho trovato sono perfettamente...
Ho creato un post
4134 giorni faSposine 2015!! Oggi come da titolo abbiamo fatto la prova menù ed è andata divinamente! A 88€ a persona abbiamo scelto : BUFFET DI BENVENUTO ( 32 piatti) , 5 ANTIPASTI AL TAVOLO, 3 PRIMI, 2 SECONDI, 2 CONTORNI, SORBETTO, TRIONFO DI FRUTTA, FONTANA DI...
Ho creato un post
4139 giorni faCiao a tutte! Oggi abbiamo passato il pomeriggio intero a scegliere carattere immagine testo delle nostre partecipazioni! Ma finalmente ci siamo decisi! Le partecipazioni sono a forma di vinile (tema musica rock) e volevamo un carattere semplice e...
Ho creato un post
4159 giorni faCiao ragazze! É da un po' che mi ronza in testa che l'abito scelto dal mio fm non vada bene..vi spiego: é un gessato molto particolare e veramente bello e l'ha preso al volo è un Versali che ha trovato scontatissimo perché ultimo pezzo..gli sta...
Ho creato un post
4163 giorni faSalve ragazze! Da oggi online sul sito del comune di Roma ci sono le nostre pubblicazioni! Sono emozionata
Ho creato un post
4180 giorni fa'Sera sposine! Diverso tempo fa avevo scritto un topic nel quale dicevo che mi era stato gentilmente offerto un appartamento a Santo Domingo da un'amica di mia mamma che in questo modo ci avrebbe praticamente regalato il viaggio di nozze. Be dopo...
Ho creato un post
4203 giorni faRagazze oggi ho ricevuto una doccia gelata..pensavo di essere in una botte di ferro con il mio contratto indeterminato..il brand per cui lavoro ha perso l'appalto quindi sono costretti a chiudere il punto vendita dove lavoro..a questo punto o mi...
Fotografi garanzie ANFM