Roma, Roma · Da Luglio 2014
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le... Visualizza altro
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le mie nozze saranno proprio così:)
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4050 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4052 giorni fa
Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????
Ho caricato una foto nel post di Paola
4057 giorni fa
Ciao raga, chi ha scelto le Canarie come meta per la luna di miele? In che periodo? Noi Gran Canaria a settembre 2014
Ho caricato una foto nel post di Tania
4057 giorni fa
Salve sposine! Oggi pomeriggio sono andata con mia mamma ad aiutarla a scegliere il vestito della mia sorellina Alessia ha 7 anni e dovrà essere la bimba più elegante quel giorno..perché è la sorella della ssposa,parole sue i vestiti classici da...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4063 giorni fa
Sposine! Facciamo una carrellata delle vostre scarpe da sposa??? Piu leggo topic e piu ne vedo Le mie saranno queste! (Farncesco italy)
4063 giorni fa
Ciao ragazzuole! Ho fatto da pico una prima prova con la mia parrucchiera per montare le extension a clip,volevo capire se potevano darmi fastidio. Devo dire che sono bellissime,pratiche e rendono tanto! Non sono molto economiche,per lo meno quelle...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4063 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Luiza
4063 giorni fa
Io l'ho già scelta sarà così ! Vi piace ? Ma sinceramente volevo un po' particolare la crema qualche idea per farcirla dentro ? Siete fantastiche ciao a tutte !
Ho caricato una foto nel post di Stefy
4065 giorni fa
Sono molto curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me tra di voi. Avete fatto un tatuaggio per il vostro futuro marito oppure ne avete uno uguale?? E' un bel impegno, rimarrà inciso sulla pelle, ma io ho deciso di farlo! Il mio tatuaggio è una...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4067 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lillipuz
4069 giorni fa
Sei una sposa riccia se: - fin da quando eri bambina le persone ti chiedono: oh che capelli, hai fatto la permanente? - sempre le stesse persone, in seguito alla tua risposta al quesito precedente, ti infilano le mani nei capelli. (e tu gli...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4073 giorni fa
ciao sposine, come state? aveye già pensato al bouquet? oggi mi sono imbattuta in questi bouquet, sicuramente sopra le righe voi che tipo di bouquet avrete o avete avuto? 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7.
4075 giorni fa
Ragazze dopo un sacco di problemi con sta benedetta tipografia ce l'abbiamo fatta oggi sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni sono solidali,in tema musica come il matrimonio! Le ho finite di assemblare ora vi piacciono? Fatemi vedere le...
Ho caricato una foto nel post di Graa
4076 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
4078 giorni fa
Salve ragazze vi faccio vedere le mie ultime idee(già realizzate) sia nel fai da te sia comprate! Di seguito vedete : scarpe per il rito- scarpe per il dopo,bouquet grande&piccolo e bottoniere,scatoline portariso,sacchetti in organza per la...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4078 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Fotografi garanzie ANFM