Roma, Roma · Da Luglio 2014
;)
- Sposa Master
- 23.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3719 giorni fa
Io e il mio fm siamo andati a vedere le fedi, purtroppo a me non piace x niente la fede classica, non mi è mai piaciuta. Inveceal mio fm piace solo quella. Io vado pazza per i diamanti e tutto quello che luccica. Lui ha proposto di fare la sua fede...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paolita
3719 giorni fa
Ciao amiche sposine oggi insieme a fm siamo andate a confermare le bomboniere : e le partecipazioni, finalmente sono poche le cose che ci mancano (fedi,scarpe, intimo e documenti ) mancano ancora 198 gg e non vedo l'ora che arrivi il grande...
3726 giorni fa
Ciao amiche sposine oggi abbiamo girato per diversi negozi alla ricerca delle bomboniere e delle fedi, indovinate un pò? Mi sono innamorata delle fedi polello : sono davvero fantastiche, il prezzo diciamo che è un tantino alto 1600EUR scontate....
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3740 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! E' già uscita la collezione 2016 delle bomboniere Claraluna!! Mancano 6 mesi alle nostre nozze e nei prossimi giorni inizieremo a vedere qualcosina.. ma Claraluna mi piace molto!! Chi ha scelto o sceglierà queste bomboniere?...
3740 giorni fa
Ciao amiche sposine sono appena tornata dalla fiera ROMA SPOSA e devo dire che ho visto tante cose belle ma dato che abbiamo quasi scelto tutto ci siamo fatti un giro più "fast" , ci fermavano solo negli stand che ci interessavano (bomboniere e...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3741 giorni fa
Ciao Sposine! Oggi pomeriggio io e il mio fm siamo andati alla fiera!!! Siamo usciti strafeliciiiii! Non credevo e invece anche lui è stato bene, non si è annoiato! A me è piaciuto tantissimo l'outlet con gli abiti da provare a dei prezzi...
3744 giorni fa
Buon giorno sposine mi sono innamorata di queste clessidre, in settimana devo pagare in negozio per sapere quanto costano, vi piacciono? Sapete quanto costano?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3746 giorni fa
Ciao ragazze voi avete già scelto il menù ? Io no,sono in confusione X quanto riguarda il buffet (a me lo faranno servito a tavola),cosa potrei scegliere? O meglio voi che avete scelto ?
3746 giorni fa
Buon giorno e buona domenica care sposine ieri è stata una giornata molto produttiva abbiamo scelto la torta e realizzato il menù per il grande giorno . Mancano poche cose (bomboniere, partecipazioni, scarpe, fedi, auto sposi) quindi credo...
3750 giorni fa
3751 giorni fa
Buon giorno sposine vi è mai capitato di assistere alla mancanza di civiltà degli invitati appena si apre il buffet? Io di solito mangio poco e niente perché aspetto e penso che tanto porteranno altre cose . Vi va di raccontare la vostra...
Ho caricato una foto nel post di Miria
3755 giorni fa
3758 giorni fa
Ciao care sposine manca pochissimo per la tanto attesa Fiera -Roma Sposa- ecco tutto ciò che dovete sapere per partecipare : DOVE ROMASPOSA si svolge presso la Nuova Fiera di Roma sulla Via Portuense - località Fiumicino (Roma) - con ingresso dalla...
3759 giorni fa
Anche le future spose mangiano. E con il Natale che bussa alla porta, mangiano ancora di più. Ma dopo tanti giorni passati in allegria tra tavole imbandite a tutte le ore del giorno non è che poi non entrate più nell'abito da sposa? Secondo le...
3776 giorni fa
Buon giorno sposine ho trovato questa scritta sul web e volevo condividerla . Noi "apparteniamo" ai nostri fm e loro a noi, ovviamente non siamo oggetti ma quando due persone si amano sono una cosa sola, sono due anime che si fondono, sono un solo...
Fotografi garanzie ANFM