Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
4281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4284 giorni fa
salve. ho pensato di comprare o realizzare dei simpatici gadget per i piu piccoli. ho pensato alla solita matitina o gommina...ma vorrei cambiare e regalare aktro. avete consigli in merito? grazie
Ho partecipato al post di Lidia
4284 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4284 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4285 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
4285 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4285 giorni fa
Ciao a tutte.. Le mie bomboniere saranno delle piantine grasse, però mi piacerebbe utilizzare un vaso particolare, come questo.. O comnque simile.. Secondo voi è possibile realizzarlo a casa? Dite che utilizzare il gesso va bene oppure a contatto con...
4285 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
4285 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Michele
4285 giorni fa
Ho partecipato al post di Michele
4285 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4286 giorni fa
ciao a tutte qualcuno di milano conosce posto ingrosso che vende carta perlata per coni riso??
Ho partecipato al post di Francesca
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di GlicineOro
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4287 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM