Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4187 giorni fa
Ciao ragazze! scusate il gioco di parole ma io per il mio matrimonio non voglio fare le bomboniere, sia perchè non ho soldi sia perchè so sicuramente la fine che faranno per cui pensavo di fare solo dei sacchetti particolari con i...
Ho partecipato al post di Marialuisa
4202 giorni fa
Ho partecipato al post di Mona81
4202 giorni fa
Ho partecipato al post di Mo.ny
4202 giorni fa
Ho partecipato al post di Cami
4205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cami
4205 giorni fa
Ciao a tutte, io e fm abbiamo deciso di fare come ricordino/bomboniera del nostro matrimonio questa calamita con la nostra caricatura (saranno con la stessa immagine anche partecipazioni, libretti messa, ventaglio ecc ecc). Ho preso anche i tubi per...
Ho partecipato al post di Party
4206 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4206 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4206 giorni faSalve a tutti. Premettendo he io e il mio ragazzo non abbiamo ancora una data , ma che probabilmente sarà tra 3 anni (ancooooraa taaaantoo tempo). Stamattina gli ho proposto di iniziare già da ora a creare un salvadanaio nel quale inserire 100€ al...
Ho caricato una foto nel post di Io
4211 giorni fa
Sposine come vorreste allestire il tavolo delle bomboniere? Per chi ha gia' fatto foto del vostro bellissimo tavolo
Ho partecipato al post di Io
4211 giorni fa
Ho partecipato al post di Fairy
4211 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4227 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4227 giorni fa
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto semplici (altrimenti non mi sarei neppure...
Ho partecipato al post di Deborah
4227 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM