Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Ciao sposine, oggi ho una domanda (forse un pò sciocca), ma io e il mio compagno abbiamo questo dubbio da un paio di giorni.... Il giorno delle nozze, i fornitori come fotografo, dj o gruppo che sia,...
Care amiche, per caso qualcuno di voi cerca come me rifornitori all'ingrosso per decorazioni?Tipo pallncini, lanterne, segnaposti, etc...ve lo chiedo perchè spesso girando su internet sembrano tutte...
Ciao a tutte, chi di voi ha scelto o sceglierà come tema del matrimonio IL VIAGGIO? Questo sarà il nostro tema, e stiamo iniziando ora a studiare partecipazioni, tableau, bomboniere,ecc.
Ciao a tutte, io e fm abbiamo deciso di fare come ricordino/bomboniera del nostro matrimonio questa calamita con la nostra caricatura (saranno con la stessa immagine anche partecipazioni, libretti...
Salve a tutti. Premettendo he io e il mio ragazzo non abbiamo ancora una data , ma che probabilmente sarà tra 3 anni (ancooooraa taaaantoo tempo). Stamattina gli ho proposto di iniziare già da ora a...
Sposine come vorreste allestire il tavolo delle bomboniere? Per chi ha gia' fatto foto del vostro bellissimo tavolo
Volevo farmi un pò un'idea, e quindi volevo vedere un pò le vostre partecipazioni, soprattutto quelle che avete creato da sole..
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...
Dal titolo del topic si capisce già il problema, sono totalmente sfiduciata dalla ricerca di un locale che mi faccia emozionare =( Non volendo spendere più di 100 euro per una cena e avendo scartato...
Salve. ho pensato di comprare o realizzare dei simpatici gadget per i piu piccoli. ho pensato alla solita matitina o gommina...ma vorrei cambiare e regalare aktro. avete consigli in merito? grazie
Ciao a tutte.. Le mie bomboniere saranno delle piantine grasse, però mi piacerebbe utilizzare un vaso particolare, come questo.. O comnque simile.. Secondo voi è possibile realizzarlo a casa? Dite che...
Ragazzi è una buona idea per il photoboots????......
Ciao a tutte qualcuno di milano conosce posto ingrosso che vende carta perlata per coni riso??
Ho scelto il blu e più precisamente il mare come tema x il mio matrimonio.. ora mi resta da scegliere solo il tableau.. con quali nomi lo faccio? non ho idee! uffi
Non ditemi che è così per favore :-( :-( c'è qualcun altra che ancora non ha progetti matrimoniali eppure è iscritta? Io amo leggervi!!
Buonasera sposine/i!!! come procedono i preparativi??? Oggi sono qui per chiedervi di aiutarmi a trovare qualche idea originale per utlizzare le wedding camera il giorno del matrimonio, mi spiego...
Ragazze mi é venuto un dubbio. Ma i coni per la confettata come li sistemerete sul tavolo?? Questa é la mia bozza ma non riesco a trovare il modo di sistenarevi coni.
Fotografi garanzie ANFM