Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4187 giorni fa
Ciao ragazze! scusate il gioco di parole ma io per il mio matrimonio non voglio fare le bomboniere, sia perchè non ho soldi sia perchè so sicuramente la fine che faranno per cui pensavo di fare solo dei sacchetti particolari con i...
Ho caricato una foto nel post di Cami
4205 giorni fa
Ciao a tutte, io e fm abbiamo deciso di fare come ricordino/bomboniera del nostro matrimonio questa calamita con la nostra caricatura (saranno con la stessa immagine anche partecipazioni, libretti messa, ventaglio ecc ecc). Ho preso anche i tubi per...
Ho caricato una foto nel post di Io
4211 giorni fa
Sposine come vorreste allestire il tavolo delle bomboniere? Per chi ha gia' fatto foto del vostro bellissimo tavolo
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4227 giorni fa
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto semplici (altrimenti non mi sarei neppure...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4284 giorni fa
salve. ho pensato di comprare o realizzare dei simpatici gadget per i piu piccoli. ho pensato alla solita matitina o gommina...ma vorrei cambiare e regalare aktro. avete consigli in merito? grazie
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4285 giorni fa
Ciao a tutte.. Le mie bomboniere saranno delle piantine grasse, però mi piacerebbe utilizzare un vaso particolare, come questo.. O comnque simile.. Secondo voi è possibile realizzarlo a casa? Dite che utilizzare il gesso va bene oppure a contatto con...
Ho caricato una foto nel post di Michele
4285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4286 giorni fa
ciao a tutte qualcuno di milano conosce posto ingrosso che vende carta perlata per coni riso??
Ho caricato una foto nel post di Alex
4288 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
4288 giorni fa
Ragazze mi é venuto un dubbio. Ma i coni per la confettata come li sistemerete sul tavolo?? Questa é la mia bozza ma non riesco a trovare il modo di sistenarevi coni.
Fotografi garanzie ANFM