Vai ai contenuti principali
Fabiola
Fabiola

Crotone, Crotone · Da Luglio 2014

io e il mio fidanzato stiamo da 6 anni insieme e anche se sono 2 anni che preparo tutto la proposta ufficiale è stata qualche mese fa. mi piace... Visualizza altro

io e il mio fidanzato stiamo da 6 anni insieme e anche se sono 2 anni che preparo tutto la proposta ufficiale è stata qualche mese fa. mi piace organizzare e cose in maniera ordinata ed elegante, ma allo stesso tempo giovanile e semplice. adoro il pizzo e le candele, creare un ambiente romantico e soft allo stesso tempo. il ricevimento sarà nel giardino del ristorante Convivio di Hera a Crotone (posto stupendo) e li l'organizzatore del ristorante mi ha dato carta bianca su tutto e mi accontenteranno su tutto quello che mi verrà in mente per quel giorno. sono decisamente soddisfatta, ma se qualcuna con più esperienza e fantasia mi consiglia qualcosa ben venga sono aperta alle idee nuove!

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3943giorni 10hh

Fabiola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4247 giorni fa

ciao flavia mi sn iscritta al concorso e oggi scade ma x sapere ki ha vinto cm si fa?

Fabiola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4250 giorni fa

ah ecco ok grz mille

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4252 giorni fa

Ciao Faby, mi dispiace ma non puoi raccomandare i fornitori perché non sei ancora sposata! Un abbraccio

Fabiola

Ho ottenuto una medaglia!

4262 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Fabiola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4273 giorni fa

tu a ke punto sei cn i preparativi

Fabiola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4273 giorni fa

e si loro sn così anke se c sn momenti ke fa intravedere un barlume di emozione, riguardo me nn sn neanke io nervosa + ke nervosa direi impaziente c sn quei momenti ke pensi e dc mamma mia sta arrivando poi altri momenti ke dc uff nn arriva più

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4273 giorni fa

Ciao Fabiola!!! Diciamo che gli uomini in generale sono sempre piu tranquilli delle donne, anch'io devo dirti che sono molto tranquilla, non sono per nulla nervosa.....

Fabiola

Ho ottenuto una medaglia!

4273 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Fabiola

Ho ottenuto una medaglia!

4273 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Fabiola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4289 giorni fa

il colore scelto sarebbe il glicine ma nella bacheca dei colori non lo da

Gruppi generali

Ispirazione