Roma, Roma · Da Luglio 2014
lui si è innamorato di me perchè lo faccio ridere, io mi sono innamorata di lui perchè mi fa ridere....e' la mia anima gemella!!!!
- Sposa Precisa
- 1.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4199 giorni faCiao a tutte! chi tra voi si è sposata o si sposerà con rito civile? avete già fatto o state facendo il libretto con le letture? io non riesco a trovare niente che mi possa aiutare! due ragazze molto gentili mi hanno inviato i loro, ma ad oggi non...
Ho creato un post
4201 giorni fae se mi facessi crescere i capelli lunghi? che ne pensate di queste acconciature? quale preferite?
Ho creato un post
4206 giorni faHo trovato un'idea carina per avere un guest book originale e spiritoso! mettere sui tavoli o creare un libro dei consigli agli sposi e poi farlo girare tra i tavoli durante il ricevimento! che ne pensate? c'è anche la versione " racconta di nuovo la...
Ho creato un post
4206 giorni faChe ve ne pare di questo originale guest book? io forse userei dei timbrini a forma di foglia...... troppa paura delle macchie!!!!
Ho creato un post
4206 giorni faHttp://www.forwedding.it/ sposine dal 23 al 26 ottobre ci sarà FOR WEDDING alla nuova fiera di Roma. chi di voi parteciperà? io sarò presente forse giovedì 23 pomeriggio, qualcuna di voi parteciperà il mio stesso giorno? baci
Ho creato un post
4208 giorni faquale è la più bella secondo voi? a me piace tantissmo la terza e la prima!
Ho creato un post
4208 giorni faCiao a tutte! chi di voi conosce il sito PINTEREST.COM? sono andata a sbirciare ed ho trovato alcune idee e spunti interessanti.... baci
Ho creato un post
4212 giorni faBelle sposine d'italia! ho bisogno di sapere una cosa importante! i tavoli devono avere per forza lo stesso numero di posti o posso scegliere di fare tavoli più numerosi e tavoli più piccoini? ma soprattutto, quale è il bon ton? ad esempio mio padre...
Ho creato un post
4214 giorni faCiao a tutte, per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare delle parteciapzioni "d'autore"! ho un'amica che ha studiato per fare la figurinista di moda e fa dei disegni spettacolari con il pantone! le ho chiesto di fare un disegno che ritragga me...
Ho creato un post
4219 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio! in genere per ilmatrimonio si fa un pensiero ai testimoni! il mio futuro marito ha già un'idea per i suoi testimoni, vorrebbe fare una cosa che ricordi la sua passione per la musica! io per le mie testimoni...
Ho creato un post
4223 giorni faCiao, come sono partiti i vostri preparativi? io sto pianificando e matrimonio.com è un ottimo strumento! ho trovato praticamente tutto qui..... voi come vi trovate su questo sito?
Ho creato un post
4223 giorni faCiao a tutte, ho bisogno diun consiglio. chi di voi conosce un fioraio, vivaio o altro che affitta piante per le cerimonie a roma? mi sposero' con rito civile ad ottobre 2015 e mi sto facendo un'idea di quanto spendere e come muovermi.... dato che...
Ho creato un post
4224 giorni faHttp://www.lapiantata.it Ciao a tutte, il prossimo anno ci sposiamo ad ottobre a Roma e per la prima notte di nozze pensavamo di andare nel viterbese alla piantata, un agriturismo dove hanno ben due case sull'albero! Visto che dal sito ho potuto...
Fotografi garanzie ANFM