Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Luglio 2014

lui si è innamorato di me perchè lo faccio ridere, io mi sono innamorata di lui perchè mi fa ridere....e' la mia anima gemella!!!!

Felicemente sposati 🎉

24 Ottobre 2015

3829giorni 18hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3830 giorni fa

Grazieeeee! Spero vada tutto bene e spero non faccia freddo come oggi.... ???

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3830 giorni fa

Tantissimi auguri per domani Francesca!! Ti aspettiamo presto con tante belle foto

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4216 giorni fa

ciao marisa! grazie per la risposta! ho sbirciato le foto e devo dire che le composizioni di fiori sono bellissime! io mi sposero' di mattina.... per il vestito ho contattato un atelier di latina, sono rivenditori della linea raffaelli! la ragazza che mi seguirà il giorno della mia prima prova mi ha detto che è arrivato un abito con dei ricami bordeau! sono curiosissima..... al ristorante invece mi hanno proposto una apparecchiatura bianca, magari farò come te e metterò i centro tavola colorati.... grazie mille e spero di risentirti! un abbraccio

Marisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4216 giorni fa

nella foto profilo c'è il primo piano del mio bouquet ci sono i punti luce perchè io mi sono sposata alle 5 el pomeriggio.....

Marisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4216 giorni fa

ciao francesca molto piacere :) allora in chiesa abbiamo usato anfore con fiori bianchi e rosbordeaux e melograni aperti e chiusi tutto lungo la navata....il mio bouquet era uguale alle anfore cioè fiori bianchi e rose bordeaux e lo stesso i centro tavola al ristorante io ho sempre accostato il bordeaux al bianco o al crema infatti il tovagliato era così al ristorante ...il mio vestito era tutto color panna ma pensandoci bene secondo me un ricamo in vita color bordeaux nn sarebbe male anzi :)

Gruppi generali

Ispirazione