Roma, Roma · Da Luglio 2014
lui si è innamorato di me perchè lo faccio ridere, io mi sono innamorata di lui perchè mi fa ridere....e' la mia anima gemella!!!!
- Sposa Precisa
- 1.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4096 giorni fa
ciao a tutte, per il nostro matrimonio io ed il mio FM volevamo fare delle bomboniere solidali... lui però voleva anche lasciare un piccolo ricordo che tornasse utile e fosse "moderno e tecnologico".... alla fine abbiamo scelto di acquistare delle...
4105 giorni fa
ciao a tutte, per il nostro matrimonio desideravamo delle partecipazioni super personalizzate e quindi mi sono rivolta ad una mia amica disegnatrice chiedendole di farmi un disegno che ritraesse me ed il mio FM vestiti da sposi. So che molte...
4114 giorni fa
ciao a tutte oggi finalmente abbiamo scelto le fedi dopo un lungo girovagare e dopo diverse incertezze su cosa scegliere (fede classica o moderna), che marchio, che taglio, con o senza brillantino per me etc.... il mio FM voleva una fede con sezione...
4164 giorni fa
ciao sposine, oggi mi sono dedicata un secondo ai coni porta riso.... premesso sarebbero da completare uno con un fiocco di rafia bordeaux, o con carta velina bordeaux all'interno e fiocco..... quale di questi due vi piace di più? al mio FM è...
4168 giorni fa
ciao a tutte! per il nostro guest book abbiamo scelto di tradurre e riadattare questo "wedding advice"! purtroppo non riesco a metterlo nel topic perchè l'ho salvato come file word..... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gioela
4168 giorni fa
Ciao a tutte....volevo sapere se seguite un motivo particolare per lo svolgimento delle vostre nozze ...vi ispirerete a qualcosa?
Ho caricato una foto nel post di Milu
4183 giorni fa
Ciao sposini, mi piace tanto tanto questo tableau, siccome non faro' nulla fai da me dato il poco tempo, vorrei almeno realizzare il tableau M ho paura di buttarci solo tempo, pazienza e materiale. Oppure spendo questi altri 100 euro e me lo faccio...
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
4190 giorni fa
Sposiamo da 2 anni e abbiamo deciso il tiffany quando poi qualche gg fa su fb mi compare questa foto verde mela e tiffany e me ne sn innamorata ed è piaciuto tanto Ank a fm l abbinamento xo nn trovo nulla su Google x avere idee su bouquet addobbi......
Ho caricato una foto nel post di Lety
4190 giorni fa
Ciao a tutte! Ogni donna sogna il suo abito da sposa? Per me invece è un incubo! Ho 42 anni, sono una taglia forte, il mio compagno ha 10 anni meno di me non mi sposerò in chiesa....ergo...che cavolo mi metto?!?! Eviterei il bianco, gli scolli a...
4199 giorni fa
e se mi facessi crescere i capelli lunghi? che ne pensate di queste acconciature? quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4199 giorni fa
Ciao belle spose! Stavo guardando un pò di acconciature in internet... Il mese è luglio e sto valutando ad una acconciatura raccolta, x il caldo, ma non troppo tirata.. Qualcosa di morbido... Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4200 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Quale tema avete scelto x il vostro matrimonio? Io ho scelto il verde tiffany come colore e sono indecisa se associarlo al tema mare...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4200 giorni fa
Poi l'ho visto dal vivo e non era poi così bello... Voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4201 giorni fa
Ieri, dopo un mese che avevo spiegato al grafico il tema del mio matrimonio ARCOBALENO SHABBY CHIC.. Gli ho dato la palette colori sia su cartoncino che con il washi tape mi si presenta con questi tre prototipi di save the date.. mi sono cadute le...
Fotografi garanzie ANFM