Roma, Roma · Da Luglio 2014
lui si è innamorato di me perchè lo faccio ridere, io mi sono innamorata di lui perchè mi fa ridere....e' la mia anima gemella!!!!
- Sposa Precisa
- 1.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3843 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di sfogarmi e di avere consigli! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e sembra che ogni cosa sia un problema! Oggi mentre stavo facendo la prova trucco definitiva mi è arrivata una chiamata dall' agenzia di viaggi, mi hano...
Ho creato un post
3922 giorni faGrazie grazie grazie a tutte voi per le foto, i suggerimenti, le idee che per me sono state preziose! Le mie migliori idee le ho prese dal sito!!!! Ed oggi ho finito di realizzare i coni portariso personalizzati! Perdonate la disceomia tra fiocco ed...
Ho creato un post
4054 giorni faCiao a tutte, nella disperata ricerca di partecipazioni adatte al tema del mio matrimonio, sono incappata in questo sito che ha mille rimandi! l'ho trovato molto utile e vale la pena dedicare un pò di tempo alla lettura dei vari articoli pubblicati!...
Ho creato un post
4081 giorni faSono andata a parlare con i gestori della location, mi ha consigliato di iniziare a far ei tavoli, posso farne 11..... solo che ogni volta che devo partire con questo lavoro mi prende lo scoramento..... ma ci sono delle regole da seguire? come si...
Ho creato un post
4091 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di pareri spassionati per il mio più grande dubbio. io ed il mio FM ci stiamo organizzando molto bene e siamo riusciti a farci fare le fedi da un orafo (amico di famiglia) e quindi ci verranno ben poco perchè ci farà pagare...
Ho creato un post
4096 giorni faCiao a tutte, per il nostro matrimonio io ed il mio FM volevamo fare delle bomboniere solidali... lui però voleva anche lasciare un piccolo ricordo che tornasse utile e fosse "moderno e tecnologico".... alla fine abbiamo scelto di acquistare delle...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao a tutte, per il nostro matrimonio desideravamo delle partecipazioni super personalizzate e quindi mi sono rivolta ad una mia amica disegnatrice chiedendole di farmi un disegno che ritraesse me ed il mio FM vestiti da sposi. So che molte...
Ho creato un post
4115 giorni faCiao a tutte oggi finalmente abbiamo scelto le fedi dopo un lungo girovagare e dopo diverse incertezze su cosa scegliere (fede classica o moderna), che marchio, che taglio, con o senza brillantino per me etc.... il mio FM voleva una fede con sezione...
Ho creato un post
4143 giorni faRagazze sto viaggio di nozze mi sta facendo penare assai.... ogni giorno ne esce una nuova! io vorrei girare Cile, Bolivia e Perù, luoghi che trovo affascinanti e bellissimi, lui ha un amico che ci ha invitati a Toronto (il Canada anche è stupendo) e...
Ho creato un post
4150 giorni faCiao a tutte, io ed il mio FM stiamo iniziando a scegliere le fedi, lui vorrebbe una linea non "classica", ma squadrata e possibilmente in oro bianco! A me l'idea non dispiace anche perché non mi fa impazzire l'oro giallo! Conoscete ditte che fanno...
Ho creato un post
4156 giorni faCiao a tutte, mi serve un consiglio. io ed il mio FM lavoriamo (fortunatamente) nello stesso posto ma in reparti diversi! prima del matrimonio volevamo salutare i colleghi con un piccolo rinfresco e volevamo dare personalmente ai colleghi e capi con...
Ho creato un post
4164 giorni faCiao sposine, oggi mi sono dedicata un secondo ai coni porta riso.... premesso sarebbero da completare uno con un fiocco di rafia bordeaux, o con carta velina bordeaux all'interno e fiocco..... quale di questi due vi piace di più? al mio FM è...
Ho creato un post
4169 giorni faCiao a tutte! per il nostro guest book abbiamo scelto di tradurre e riadattare questo "wedding advice"! purtroppo non riesco a metterlo nel topic perchè l'ho salvato come file word..... che ne pensate?
Ho creato un post
4174 giorni faCiao a tutte! volevo farvi una domanda per me importante. chi è che può fare da officiante alla cerimonia civile? bisogna per forza accettare quello che ti assegna il comune oppure si può chiedere anche ad un parente o ad un amico? chi ne sa qualcosa...
Ho creato un post
4186 giorni faCiao a tutte, ho notato che il mio punteggio sale ogni volte che faccio qualcosa sul sito, e sto scalando una classifica..... ma a che serve? mi piace passare di livello, mi diverto tantissimo a confrontarmi con le altre sposine della comunity ed ho...
Ho creato un post
4188 giorni faCiao a tutte, vorrei perdere peso per le nozze ( ho un anno di tempo) ma il mio FM è un innato sabotatore! so che la dieta è questione di volontà e so che se avessi più polso lui mi seguirebbe! però per ora ho sempre fallito e sto ingrassando a vista...
Fotografi garanzie ANFM