Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3715 giorni faIl processicolo Per avere il benestare del parroco alle nozze religiose, dopo aver raccolto tutti i documenti (indicazioni sui documenti che bisogna raccogliere per aprire le pratiche di un matrimonio religioso), gli sposi vengono chiamati in...
Ho creato un post
3728 giorni faCol termine "pubblicazione di matrimonio" si intende il procedimento con il quale l'Ufficiale dello Stato Civile accerta l'insussistenza di impedimenti alla celebrazione del matrimonio, "pubblicizzando" l'intenzione degli sposi tramite trasmissione...
Ho creato un post
3740 giorni faGuida alla scelta di stile e colori in cucina Colori e materiali I punti fermi da cui partire per compiere le scelte piu' importanti Grazie a tutte le proposte fra cui scegliere mobili, rivestimenti ed accessori, la cucina è uno degli ambienti della...
Ho creato un post
3740 giorni faCome usare le sfumature di colori La luce brillante della primavera mette in risalto i colori. Forse è per questo che molti pensano sia la stagione migliore per dipingere di nuovi toni le pareti di casa. A volte, però, la paura di una scelta...
Ho creato un post
3742 giorni faBuongiorno care! Io nn so da dove iniziare se parliamo di questo argomento. Ovvero...la scelta dei mobili! É chiaro che si parte cn una idea precisa: come vorremmo i mobili! È già tanto se si è fermi in questo! :-) Chiedo a chi è più esperta/o di me....
Ho creato un post
3761 giorni faCiao spose belle! Come procede con i vostri corsi preparatori al matrimonio? A noi sta piacendo tanto...tutto. é come se, di volta in voltà ci unisse sempre più....! Stasera sarà il nostro 5* giorno ed avremo l'incontro col Vescovo! Che emozione! Vi...
Ho creato un post
3764 giorni fa1................ 2................... 3................. 4............... 5........... 6.................. 7................. 8................... 9............ 10............... 11........... 12.............. 13............. 14..................
Ho creato un post
3764 giorni faFermate tutti gli orologi Fermate tutti gli orologi, isolate il telefono, fate tacere il cane con un osso succulento, chiudete i pianoforti, e tra un rullio smorzato portate fuori il feretro, si accostino i dolenti. Incrocino aeroplani lamentosi...
Ho creato un post
3770 giorni faDate un'occhiata, care sposine... Voi come avete impostato il vostro libretto? https://www.matrimonio.com/articoli/libretto-messa-sposi-fai-da-te--c1619
Ho creato un post
3771 giorni faCiao a tutte! Iniziamo finalmente cn l'acquisto dei componenti delle wedding bag. Abbiamo acquistato da Amazon i ventagli di carta. Ecco la foto. Li arricchirò con dei nastri e dei glitter....
Ho creato un post
3772 giorni faCiao a tutte voi! Per il nostro matrimonio, ho conosciuto un gruppo favoloso che ci aiuterà ad animare la serata con balli, flash mob e giochi. Voi avete qlk suggerimento da propormi per far divertire gli amici? Stavo anche pensando di includere un...
Ho creato un post
3780 giorni fa“L’alleanza d’amore tra l’uomo e la donna, alleanza per la vita, non si improvvisa, non si fa da un giorno all’altro. Non c’è il matrimonio express: bisogna lavorare sull’amore, bisogna camminare. L’alleanza dell’amore dell’uomo e della donna si...
Ho creato un post
3789 giorni faBuonasera donzelle! Questo é il nostro anno eh....Wow! Rispondete un pò a questa domanda! Siete per la classica incisione con nome sposo + data e nome sposa + data, oppure siete determinate a creare qualcosa che sia solo vostro? Con magari una frase...
Ho creato un post
3823 giorni faLETTERA DI SANT'AGOSTINO ALL'UOMO PER AMARE UNA DONNA IN PIENEZZA E PER SEMPRE Giovane amico, se ami questo è il miracolo della vita.Entra nel sogno con occhi aperti e vivilo con amore fermo.Il sogno non vissuto è una stella da lasciare in cielo.Ama...
Ho creato un post
3823 giorni faCIAO BELLE! NE STO SENTENDO TANTO PARLARE MA, SECONDO ME, è UNA SPESA INUTILE...ANCHE PERCHè RITROVATE LE STESSE COSE SU MATRIMONIO.COM... ^_^ CMQ SE GIRATE UN Pò SU INTERNET, TROVATE IL PDF....
Ho creato un post
3841 giorni faDopo tante idee, decisa la nostra META del ... Crociera di 7 giorni... con partenza da Bari, isole greche, Croazia, Venezia e di nuovo a Bari...!!! http://www.costacrociere.it/it/crociera-per-tutti/crociera-viaggio-di-nozze.html
Fotografi garanzie ANFM