Sabaudia, Latina · Da Luglio 2014
Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco,... Visualizza altro
Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco, adoro viaggiare e guardare film. Ho 34 anni e sono di Roma, mentre il mio fm è di Latina.
- Super Sposa
- 2.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4129 giorni faCare sposine, sono indecisa... help!! Per il matromonio avevamo pensato di mettere su ogni tavolo una macchinetta usa e getta, con un piccolo messaggio in cui invitavamo tutti a scattare le foto che più desiderano e avremmo preparato poi una scatola...
Ho creato un post
4160 giorni faOggi il mio fm ed io siamo stati in agenzia per organizzare un po' il nostro viaggio di nozze e il mio fidanzato ha chiesto di aggiungere al preventivo l'organizzazione di un secondo matrimonio secondo le tradizioni polinesiane!! Che romanticone sono...
Ho creato un post
4256 giorni faCiao! In realtà sono di Roma ma ci sposiamo nella zona del mio fm. La cerimonia si terrà pressp l'Abbazia di Fossanova. Voi invece? Piacere di conoscervi, Valentina
Ho creato un post
4272 giorni faCiao forumine belle, ho bisogno di un vostro consiglio... La mia più cara amica non sta attraversando un periodo molto felice e si è lasciata dopo 8 anni (inclusi 5 di convivenza...). Adesso è ancora nella fase 'ritorno ai miei 20 anni ) e io dovrei...
Ho creato un post
4276 giorni faCiao a tutte sposine! Sto cercando un colore per il mio matrimonio! Il verde è il colore preferito sia da me che dal mio fm ma è stato fin troppo usato (sopratutto dai miei colleghi...). Dato che il matrimonio sarà a sabaudia (in aprile), che ne...
Fotografi garanzie ANFM