Sabaudia, Latina · Da Luglio 2014
Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco,... Visualizza altro
Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco, adoro viaggiare e guardare film. Ho 34 anni e sono di Roma, mentre il mio fm è di Latina.
- Super Sposa
- 2.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3872 giorni fa
Ciao ragazze!!! E così il 6 settembre scorso ci siamo sposati anche noi! È stato davvero bellissimo, pieno zeppo di emozioni! Ora siamo in viaggio di nozze in Giappone! Vi mando qualche foto presa da wedshoots e un piccolo consiglio: assaporate ogni...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3891 giorni fa
Ciao sposine quanto manca al grande giorno? Intanto posto il mio. . Che ansia... postatemi le vostre foto...
3913 giorni fa
Ragazze belle, l'unione fa la forza!!! Ecco i coni portariso fatti con la mia mamma e la mia migliore amica nonché testimone! Vi piacciono? Al sole fanno un effetto bellissimo sembrano brillare!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3913 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
3925 giorni fa
Ciao sposine belle! Ieri pomeriggio abbiamo fatto il nostro servizio prematrimoniale con un fotografo bravissimo! Vi piace la nostra foto? E voi lo farete il servizio prematrimoniale?
3929 giorni fa
Ragazze a 51 giorni dal matrimonio avevo un parrucchiere impedito che sapeva a malapena fare uno chignon! Poi la mia migliore amica nonché testimone mi ha portato dalla sua e finalmente... : Non è ancora l'acconciatura del matrimonio però la...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3930 giorni fa
3938 giorni fa
Ciao meraviglie! Oggi sono felicissima perché finalmente ho trovato gli abiti per le mie due damigelle! E pensare che avevo perso le speranze, dato che le collezione erano uscite in primavera! Vi piace? Hanno anche i leggins col pizzo ma il 6...
3954 giorni fa
Ciao care sposine, torno a chiedere il vostro aiuto in tema fiori! Premetto che in Chiesa tutto sarà in stile shabby/country chic con ceste e ulivi (adoVo!). Ora la location fa incluse nel prezzo delle composizioni veramente ma veramente tristi tanto...
4017 giorni fa
Ciao sposine belle! Come va la vostra domenica? Guardando su internet sono incappata in questo centrotavola che trovo davvero bello! Il mio ristorante si occuperà delle composizioni ma magari può servire da spunto ad alcune fra voi! E poi adoro le...
4024 giorni fa
Ciao compagne di avventura Sto cercando di farmi un'idea su varie acconciature, in particolare sui raccolti, visto che li vorrei portare così.. Che ne pensate di questa?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4046 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paolo e Pasqualina
4234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4256 giorni fa
Ciao ragazze il nese prox devo comprare il pavimento...qualcuno di voi ha il gres porcellanato effetto legno? Potete dirmi quanto avete speso a mq e la marca? Magari qualche foto...grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4257 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4258 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Fotografi garanzie ANFM