Sabaudia, Latina · Da Luglio 2014
Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco,... Visualizza altro
Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco, adoro viaggiare e guardare film. Ho 34 anni e sono di Roma, mentre il mio fm è di Latina.
- Super Sposa
- 2.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3872 giorni faCiao ragazze!!! E così il 6 settembre scorso ci siamo sposati anche noi! È stato davvero bellissimo, pieno zeppo di emozioni! Ora siamo in viaggio di nozze in Giappone! Vi mando qualche foto presa da wedshoots e un piccolo consiglio: assaporate ogni...
Ho creato un post
3909 giorni faRagazze manca un mese alle nozze e sento di essere in alto mare!!! sono un misto fra ansia, gioia, speranza e nervosismo ! andiamo bene!!!
Ho creato un post
3913 giorni faRagazze belle, l'unione fa la forza!!! Ecco i coni portariso fatti con la mia mamma e la mia migliore amica nonché testimone! Vi piacciono? Al sole fanno un effetto bellissimo sembrano brillare!
Ho creato un post
3925 giorni faCiao sposine belle! Ieri pomeriggio abbiamo fatto il nostro servizio prematrimoniale con un fotografo bravissimo! Vi piace la nostra foto? E voi lo farete il servizio prematrimoniale?
Ho creato un post
3929 giorni faRagazze a 51 giorni dal matrimonio avevo un parrucchiere impedito che sapeva a malapena fare uno chignon! Poi la mia migliore amica nonché testimone mi ha portato dalla sua e finalmente... : Non è ancora l'acconciatura del matrimonio però la trovo...
Ho creato un post
3934 giorni faCiao sposine oggi sono nera!!! Sono stata convocata ieri dal mio capo perché una collega -invitata al matrimonio e che consideravo vicina - si è lamentata con lui di me su delle cose inesistenti!! col capo ho ovviamente chiarito anche perché non si...
Ho creato un post
3938 giorni faCiao meraviglie! Oggi sono felicissima perché finalmente ho trovato gli abiti per le mie due damigelle! E pensare che avevo perso le speranze, dato che le collezione erano uscite in primavera! Vi piace? Hanno anche i leggins col pizzo ma il 6...
Ho creato un post
3954 giorni faCiao care sposine, torno a chiedere il vostro aiuto in tema fiori! Premetto che in Chiesa tutto sarà in stile shabby/country chic con ceste e ulivi (adoVo!). Ora la location fa incluse nel prezzo delle composizioni veramente ma veramente tristi tanto...
Ho creato un post
3968 giorni faCiao bellezze!! Qualcuna di voi partirà per la luna di miele in Giappone con il tour voyager dell'8 settembre? noi partiamo da Roma il 7 per arrivare a Tokyo il giorno seguente!
Ho creato un post
3978 giorni faRagazze sono troppo felice oggi mi sono accorta che mancano solo 100 giorni alle nozze!!!! : Che dite passeranno velocemente? A voi quanto manca?
Ho creato un post
4002 giorni faCiao sposine belle belle, ho bisogno di un vostro incoraggiamento! Mi piacerebbe tantissimo che il vice parroco della nostra chiesa ci sposi... E' allegro, divertente e dolce.. Abbiamo però scelto di celebrare la cerimonia nel comune del mio fm -...
Ho creato un post
4017 giorni faCiao sposine belle! Come va la vostra domenica? Guardando su internet sono incappata in questo centrotavola che trovo davvero bello! Il mio ristorante si occuperà delle composizioni ma magari può servire da spunto ad alcune fra voi! E poi adoro le...
Ho creato un post
4024 giorni faCiao compagne di avventura Sto cercando di farmi un'idea su varie acconciature, in particolare sui raccolti, visto che li vorrei portare così.. Che ne pensate di questa?
Ho creato un post
4036 giorni faRagazze un piccolissimo sfogo! Mi si è rotto un dente aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! Così oltre al matrimonio ci sono cifre a 3 zeri che ondeggiano sulla mia testa... delle volte credo che non sia possibile farcela!!! Da venerdì prossimo comincio una...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao ragazze! Come molti, anche noi eravamo partiti col pensare a un evento intimo e poi ci siamo ritrovati con tanti invitati e tante bellissime e quindi costose idee... Volevo dunque chiedervi: in tutta onestà quanto farete affidamento al...
Ho creato un post
4094 giorni faForumine belle urge consiglio! Premetto che sono stra-felice per lei perché lo desiderava tanto, il secondo pensiero è stato: oddio non ho più la parrucchiera per il matrimonio. Ancora non ci Ho parlato direttamente ma mia madre si. Beh, a lei ha...
Fotografi garanzie ANFM