Sabaudia, Latina · Da Luglio 2014
Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco,... Visualizza altro
Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco, adoro viaggiare e guardare film. Ho 34 anni e sono di Roma, mentre il mio fm è di Latina.
- Super Sposa
- 2.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
4262 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4263 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4275 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sto cercando un colore per il mio matrimonio! Il verde è il colore preferito sia da me che dal mio fm ma è stato fin troppo usato (sopratutto dai miei colleghi...). Dato che il matrimonio sarà a sabaudia (in aprile), che ne...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4280 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM