Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 2.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1228 giorni faCiao sposi, la bomboniera è un piccolo pensiero che gli sposi fanno nel giorno del loro matrimonio, noi abbiamo optato per una bomboniera gastronomica, faremo delle bottiglie di olio toscano da 250ml, e voi invece? Quale avete scelto e perché?
1228 giorni fa"L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami". Hai mai pensato di sposarti proprio nel periodo natalizio? TI piacerebbe? *** Vai al post successivo 👉 🎄 7 dicembre: giochi da tavolo
1228 giorni faCiao sposine/i oggi vi voglio proporre un sondaggio particolare per il vostro allestimento avete scelto solo i fiori oppure introdurrete anche le candele? Personalmente adoro le candele e farò un allestimento impreziosito da candele perché la luce...
1228 giorni faMa voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
1228 giorni faQuale di questi rientra nei vostri gusti o vi piace di più? E voi avete già scelto il vostro porta fedi?💍🥰
1228 giorni faBuongiorno! 🥰 Quanto è stato difficile per voi la scelta della scaletta delle canzoni dal rito alla location?
1228 giorni faCiao Sposo! 😃 Oggi abbiamo una curiosità: ti sposerai prima o dopo aver compiuto 30 anni? *** Vota e facci sapere a che età ti sposerai con un commento 👇💕 *** Vai al post successivo 👉 Convivenza: prima o dopo le nozze? 🏠
1229 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo in giugno 2023. In marzo avrò la provq dell'abito e dovrò portare con me le scarpe che intendo utilizzare il giorno del matrimonio. Io possiedo già un sandaletto con tacco basso e largo di colore argento e pensavo di indossare...
1229 giorni faCiao a tutte, Per testimoni e damigelle avete imposto un dress code oppure no? Io non ci ho ancora pensato ma leggo volentieri le vostre opinioni!Votate!!
1229 giorni faDettagli immancabili per caratterizzare qualsiasi look nuziale: gli accessori sono importanti! ⚡️ Quale tra questi accessori sposo indosserai sicuramente alle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Sfida tra...
1229 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
1229 giorni faCoro mai sentito, cantante scelta da un gruppo.
1230 giorni faChi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
1230 giorni faCiao Spose! Mi stavo chiedendo che tipo di fedi avete scelto / avete intenzione di scegliere. 💍 Ho visto che ad oggi ne fanno di davvero tantissimi tipi e scarseggiano quasi le classiche mantovane d’oro. Oltre che nel colore anche nella forma, ne ho...
1230 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle sopragonne in tulle? Vi piacciono? Promosse o bocciate? Votate! © Pronovias
1230 giorni faCome immaginavate da bambine il vostro abito? È stata poi la scelta che avete fatto in atelier o avete cambiato idea? Io sono stata abbastanza fedele 🥰
Fotografi garanzie ANFM