Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 2.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1238 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1238 giorni fa
Ciao Sposine! Un dubbio mi affligge e vorrei il vostro parere... l'acconciatura! Partiamo dal dire che ho una marea di capelli mossi/ricci totalmente ingestibili. Per il matrimonio, che sarà in campagna, vorrei una corona di fiori ma non so che...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1254 giorni fa
Sarà che non ne ho mai ricevuta una da dire wow ed ho sempre pensato "e ora dove devo mettere quest'altra cosa da spolverare" volevamo fare solo una bella confettata con un bel quadretto che indicava una donazione ad un rifugio per animali...
Ho caricato una foto nel post di Eale
1280 giorni faHo caricato una foto nel post di Eale
1316 giorni fa
Finalmente credo di aver trovato le mie scarpe… ordinate su Zalando insieme ad altre paia e queste mi sembrano le più comode. Il tacco è più alto di come lo avevo immaginato ma mi sembrano essere le più comode di tutte perchè hanno la pianta...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1319 giorni fa
Sicuramente opterò per dei punti luce sia per il collo che per le orecchie. Ma vanno bene Swarovski o per galateo dovrebbero essere d'oro ? Mia suocera mi ha invece Consigliato le perle . Voi cosa utilizzarete ? Oro , argento o altro ?
1320 giorni fa
Ragazze oggi sono andata a provare un po’ di scarpe… avevo visto delle décolleté bianche semplici in pelle e di buona qualità. Il tacco non era altissimo 8 cm ma mi facevano un male assurdo sulla punta 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Inizio a pensare di essere io il...
1326 giorni fa
Girovagando su internet mi sono innamorata di un paio di scarpe di Lenora… sono in saldo ed è rimasto solo il mio numero! Che dite azzardo questa scelta? Sinceramente non vorrei la classica décolleté bianca! Il mio abito è già semplice e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1330 giorni fa
Di quanti gr o mm l'avete scelta? Io non so decidere se farla Classica o Comoda
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1332 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
1334 giorni fa
Dopo due mesi di ricerca abbiamo trovato le fedi e sono contentissima! 🥳🥳🥳🥳 dato i prezzi alti dell’oro mi sento di consigliare a chi cerca qualcosa del genere la gioielleria Bluespirit! C’è una promozione e abbiamo acquistato ciò che ci piaceva ad...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1336 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho caricato una foto nel post di Gresy
1339 giorni fa
Ormai siete le mie/i miei consiglieri nei momenti di dubbi amletici quindi… Non sappiamo cosa regalare ai nostri due testimoni ( i nostri fratelli per intenderci) Mio fratello vorrebbe regalarci o le fedi o il viaggio di nozze… sinceramente? Non so...
1349 giorni fa
Pensavo di comprare queste scarpe! Che dite vi piacciono? Il vestito è in raso bianco…ma volevo ina scarpe da poter riutilizzare in futuro. La marca è L’Arianna! Qualcuno di voi le conosce? Sono comode?
1372 giorni fa
Ciao a tutte. Ci sposeremo quest’inverno con rito civile e devo iniziare ad organizzare alcuni dettagli. Per il comune credo di non prendere fiori, mentre al ristorante siamo 35 persone e vorrei allestire una tavola elegante. Pensavamo di fare due...
Fotografi garanzie ANFM